Travall – Enjoy the journey: soluzioni sicure per i viaggi in auto con i 4 zampe

Travall è l’azienda leader mondiale nella produzione di accessori per auto studiati per viaggiare sicuri con gli amici a quattro zampe.

La vita è un viaggio, non una destinazione: è questa la citazione di Ralph Waldo Emerson che l’azienda Travall pioniera nell’innovazione, nel design e della produzione di accessori per automobili e leader mondiale per la produzione di griglie divisorie, divisori e vasche baule realizzate su misura per veicolo – ha fatto sua. Partendo dal presupposto che la sicurezza all’interno di un veicolo è una delle cose più importanti durante la guida, sia per il conducente che per i passeggeri, umani e non, la gamma di prodotti Travall è realizzata con l’intento di mantenere al sicuro gli animali durante i viaggi in auto.

Travall - enjoy the journey: soluzioni sicure per i viaggi in auto con i 4 zampe

Tutti gli accessori auto Travall sono realizzati impiegando tecnologie e materie prime di altissima qualità, utilizzando le competenze e l’esperienza della società madre ASG e costituiscono la soluzione ideale per i possessori di animali domestici. L’installazione del prodotto è semplicissima, veloce e non richiede alcuna modifica del veicolo né l’utilizzo di attrezzi particolari.  L’automobile riveste un ruolo importante nella vita quotidiana di ognuno di noi. Lavoro, tempo libero, shopping e vacanze sono solo alcune delle attività in cui utilizziamo la nostra autovettura.

Travall - enjoy the journey: soluzioni sicure per i viaggi in auto con i 4 zampe

La missione di Travall è rendere ogni viaggio con i nostri amici animali più piacevole, comodo e sicuro. Infatti assicurarsi che il nostro amico a quattro zampe sia al sicuro nel bagagliaio della macchina servirà a proteggere non solo il cane o il gatto ma anche i passeggeri. Oltre alle griglie e ai divisori, Travall ha studiati una serie di vasche baule atte a preservare l’auto da graffi, urti, versamenti di liquidi ed altre possibili aggressioni da agenti esterni. Accessori essenziali per ogni vettura, perché il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma (Bruce Chatwin).

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy