Festival di Sanremo: i cani di Maria De Filippi perseguitati dai paparazzi

Il tanto atteso Festival di Sanremo ha avuto inizio. A presentare questa sessantesima edizione, al fianco di Carlo Conti, Maria De Filippi, che anche in questa occasione non si è separata dai suoi adorati bassotti, i quali sono diventati da subito oggetto di attenzione di giornalisti e paparazzi.

Ha preso il via al Teatro Ariston il Festival di Sanremo giunto quest’anno alla sua sessantasettesima edizione e condotto da Carlo Conti e Maria De Filippi, come annunciato da tempo. Ma non solo la musica e le canzoni sono state protagoniste di questo festival, bensì anche i cani di Maria De Filippi, su cui si sono concentrati finanche le attenzioni dei paparazzi che non perdono di vista neanche un istante la conduttrice.

Infatti, le sue passeggiate con i suoi cagnolini sono attentamente monitorate dall’occhio attento dei fotografi che la seguono ovunque. Le attenzioni ossessive della stampa per la De Filippi non risparmiano neanche i suoi inseparabili e amatissimi bassotti, Ugo e Filippa e, come dichiarato dalla stessa Maria: Ecco l’effetto Sanremo. In questi giorni mi sento un po’ Belen, i fotografi mi inseguono ovunque, persino il mio bassotto viene immortalato mentre fa i suoi bisogni.

In occasione conferenza stampa dell’inaugurazione del Festival più seguito dagli italiani, Maria De Filippi, parlando sempre dei suoi bassotti, ha raccontato: Il mio bassotto Ugo, che ho portato a Sanremo con me, si chiede cosa abbia di strano perché lo fotografano ogni volta che fa pipì, invece la bassottina Filippa, lei che si sente molto Belen, è impazzita di gioia perché tutti la guardano mentre rincorre i gatti. È proprio il caso di dire che i due cagnolini sono davvero dei VIP-dog a tutti gli effetti, sempre sotto i riflettori.

Festival di Sanremo: i cani di Maria De Filippi perseguitati dai paparazzi

LEGGI ANCHE I CANI DI MARIA DE FILIPPI DIVENTANO SOCIAL PER IL FESTIVAL DI SANREMO

Photo Credits: Twitter

 

 

Impostazioni privacy