Sesso con animali: Chiambretti e Asia Argento al centro delle polemiche [VIDEO]

È esplosa una violenta polemica dopo la puntata del 12 maggio 2017 di “Matrix Chiambretti”, durante la quale è stato mandato in onda un video di un bacio con un cane. Secondo Lorenzo Croce, Presidente dell’Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente: “Piero Chiambretti e Asia Argento istigano al sesso con animali”.

Ha suscitato molto scalpore la puntata di Matrix Chiambretti dello scorso 12 maggio, condotta da Piero Chiambretti, durante la quale è stato mandato in onda un estratto video dal film Go Go Tales del 2007 in cui Asia Argento, ospite della trasmissione, si bacia con un cane di razza rottweiler. Al video è seguito uno scambio di battute sul tema tra il presentatore e l’attrice, che è diventato oggetto di grande polemica tra gli animalisti e che l’Associazione AIDAA ha duramente condannato. Asia Argento, dopo la proiezione del video ha affermato: Io ho pagato le conseguenze di questa scena del film, sono stata crocifissa per questa storia. Ma perché questo tabù dei cani? Ed è proprio questa frase che ha suscitato l’inevitabile reazione degli animalisti.

In una nota stampa rilasciata dall’AIDAA si legge: Nella puntata andata in onda lo scorso 12 maggio su canale 5 di Matrix Chiambretti condotto da Piero Chiambretti era presente come ospite Asia Argento (figlia del regista Dario ed ex compagna di Morgan), durante questo intervento è stato trasmesso un video tratto da un film di qualche anno fa il cui la Argento dopo un ballo erotico, si bacia di fatto con un cane Rottweiler. Subito dopo la visione del video Chiambretti e la Argento scambiano delle frasi ambigue sulla zooerastia, ambigue in quanto non contengono alcuna esplicita denuncia del fenomeno del sesso con animali. Da qui una grossa discussione sui social e l’indignazione di diversi animalisti e volontari che hanno segnalato la situazione anche al presidente di AIDAA Lorenzo Croce che dopo aver visionato (e fatto visionare) il video in questione ha deciso di rivolgere a Piero Chiambretti e Asia Argento una dichiarazione precisa di condanna della zooerastia.

 Sesso con animali: Chiambretti e Asia Argento al centro delle polemiche

In Italia il sesso con animali non è un reato in quanto taleafferma Lorenzo Croce ma si configura in alcuni casi come un maltrattamento ai sensi dell’articolo 544 del codice penale, certo far vedere anche se in orari serali video dove non si fa seguire una vera e propria condanna della pratica del sesso con animali è diseducativo. Vogliamo quindi chiedere ai due di essere chiari nella condanna del sesso con animali e di essere meno ambigui, specialmente alla signora Asia Argento che parla di tabù con i cani ma non si capisce a cosa si riferisce, dica chiaramente che il sesso con animali è una pratica orribile e magari faccia da testimonial nella nostra campagna contro la zooerastia. Ricordiamo che sulla rete sono presenti almeno 3 milioni di link di filmati gratuiti di sesso con animali accessibili con un semplice click anche ai bambini.

Sesso con animali: Chiambretti e Asia Argento al centro delle polemiche

Photo Credits: Facebook 

 

 

Impostazioni privacy