Segue un uomo con una busta di plastica: quello che trova è incredibile [VIDEO]

Ha visto un uomo camminare con fare sospetto con una busta di plastica in mano e ha avuto l’impulso di seguirlo per vedere cosa trasportava. Ecco cosa è successo

Una scena che potrebbe capitare a chiunque ma che, chissà perché, quel giorno ha insospettito una donna di Mokelumne River, in Sierra Nevada. Ha visto un uomo camminare con in mano una busta di plastica e ha deciso di seguirlo. Forse per via della forma piuttosto insolita, forse perché le era sembrato che qualcosa si muovesse dentro a quel sacchetto. A un tratto, l’uomo ha gettato con forza il sacco nel fiume che scorre nel parco, per poi allontanarsi senza nemmeno guardarsi indietro. A quel punto, però, la signora è entrata in azione.

La busta di plastica galleggiava

Si è avvicinata verso la busta che ancora galleggiava sull’acqua e le è sembrato di sentire dei piccoli guaiti. Così, nonostante il fiume fosse piuttosto torbido, ha deciso di immergersi per riportare a riva quella busta. Un’impresa tutt’altro che facile, viste le correnti che le stavano causando grandi difficoltà a nuotare. Per fortuna, la donna è riuscita ad arrivare sana e salva alla riva. E immaginate la sua sorpresa quando ha aperto il sacco e vi ha trovato dentro ben 6 cuccioli piccolissimi di Chihuahua. Le creaturine non avevano più di 5 settimane di vita e sembravano in salute, nonostante il chiaro spavento.

Sei piccoli Chihuahua

Certo, l’esperienza è stata traumatica, e ancora adesso fanno fatica a fidarsi totalmente delle persone. Ma il veterinario è sicuro che con un po’ d’amore e di pazienza si rimetteranno presto. Ora gli animali si trovano in stallo da Anna Charlesworth, una volontaria dell’associazione Animal Friends Connection, e appena sarà possibile verranno dati in adozione. Mentre resta ignoto il nome di chi ha tentato di sbarazzarsene in un modo così crudele. Quel che è certo è che se quella donna avesse avuto fretta o non avesse prestato abbastanza attenzione i piccoli sarebbero morti. Ma, per fortuna, le buone persone esistono.

Photo Credits YouTube

Impostazioni privacy