Qui la zampa

Lascia i figli in con i Pit Bull di famiglia: non immaginava ciò che sarebbe successo [VIDEO]

Una donna ha lasciato i figli dalla madre, proprietaria di 2 PiT Bull, Slayer e Paco. Non immaginava ciò che sarebbe successo dopo

Quando la figlia di Melissa Butt ha ha portato i suoi figli dalla madre, felice proprietaria di ben 2 Pit Bull, Slayer e Paco, non poteva immaginare ciò che sarebbe successo dopo. I cani, da sempre molto affettuosi con tutta la famiglia (la donna li aveva adottati quando erano cuccioli), non erano mai stati aggressivi ed erano soliti giocare con i nipotini di Melissa con infinita pazienza, proprio come solo questi 4 zampe sanno fare. Nessuno, quindi, poteva supporre di cosa sarebbero stati capaci.

I Pit Bull erano soli in giardino coi bambini

A raccontare la vicenda ai media americani è stata proprio la signora Butt. I suoi nipoti, Zayden, di 4 anni, e Mallory, 1 anno e mezzo, stavano giocando con Slayer e con Paco nel giardino della loro casa in Florida. All’improvviso i 2 animali hanno cominciato a ringhiare e ad abbaiare, come fossero impazziti, mentre i bambini, come è ovvio presupporre, si sono spaventati e si sono messi a piangere e a gridare. A quel punto Melissa si è precipitata fuori col cuore in gola, pensando che i 4 zampe avessero reagito male a qualche gioco dei piccoli. Ma la scena che si è trovata di fronte l’ha lasciata senza parol: un serpente testa di rame era nel suo giardino e sia Slayer che Paco cercavano di tenerlo lontano dai piccoli umani.

Anche i genitori non credevano ai loro occhi

Cynthia, la figlia di Melissa, e suo marito Daniel White hanno immediatamente preso i bambini e li hanno portati dentro casa. Slayer e Paco, invece, hanno iniziato una lotta con il serpente che è riuscito a mordere Paco a una zampa e Slayer sul muso. A quel punto, incurante della ferita, Slayer si è avventato e ha afferrato il serpente con i denti, uccidendolo. Melissa ha poi portato i cani di corsa dal loro veterinario di fiducia che, a causa delle condizioni gravi di Slayer, ha preferito trasferirli al Pronto Soccorso BluePearl di Brandon, Florida. Il muso del Pit Bull, infatti, si era gonfiato a dismisura e l’animale faceva fatica a respirare. Fortunatamente, tutto è finito bene, e i cani sono stati proclamati veri eroi cittadini. Ma, cosa più importante di tutto, sono potuti tornare nella loro casa, insieme a tutta la loro a dorata famiglia.

Photo Credits Facebook

Valeria Marucci

Recent Posts

Alimentazione e gatti: i segreti per un pelo e una cute in salute

La salute della pelle e del pelo nei gatti è strettamente correlata all’alimentazione. La cute…

8 mesi ago

Svelati gli orrori degli allevamenti intensivi: l’inchiesta che coinvolge un politico alleato delle lobby della carne

L’industria della carne è da tempo al centro di dibattiti riguardanti l'etica e la sostenibilità,…

10 mesi ago

Scoperta straordinaria: avvistato un pinguino melanico con piumaggio completamente nero

Il mondo della fauna selvatica continua a sorprendere con scoperte straordinarie. Recentemente, un evento eccezionale…

10 mesi ago

Microplastiche nei polmoni degli uccelli: uno studio allarmante su tutti gli esemplari analizzati

La crescente preoccupazione per l'inquinamento ambientale ha ricevuto un ulteriore colpo con la pubblicazione di…

10 mesi ago

Le aragoste del Golfo del Maine: un viaggio verso le acque canadesi

Il Golfo del Maine, un ecosistema marino ricco e diversificato che si estende dalla Nuova…

10 mesi ago

Un polpo sorprende gli scienziati cavalcando lo squalo più veloce del mondo

Le recenti immagini di un polpo arancione che si aggrappa al dorso di uno squalo…

10 mesi ago