!["Caro amico ti scrivo...": Una passeggiata in riva al mare [VIDEO]](https://www.velvetpets.it/wp-content/uploads/2017/07/2017-07-31_193458.jpg)
“Caro amico ti scrivo…” è la nuova rubrica di dedicata ai quattro zampe (e non solo) e ai loro proprietari. È uno spazio in cui i nostri lettori ogni settimana potranno inviarci foto e video dei loro amici animali (nessuna specie esclusa) e raccontarci le loro storie e i loro aneddoti, oppure semplicemente inviare, insieme alle immagini e ai filmati, un pensiero, una frase o una dedica per il proprio amato peloso.
Questo video ci giunge dalla splendida baia di Furore, incantevole borgo di pescatori della Costiera Amalfitana e ritrae una cagnetta, di nome Dea, molto amante del mare. Da giovane è stata una grande tuffatrice, ora è un po’ più anziana e non riesce più a nuotare come prima, ma apprezza sempre le passeggiate in riva al mare, anche se… ops… a un certo punto le scappa la pipì!
Inviate i vostri video e le vostre foto all’indirizzo redazione@velvetpets.wpmudev.host