Il cane di Meghan Markle si è rotto le zampe: dramma per la fidanzata di Harry

Brutto incidente per il cane di Meghan Markle, la fidanzata del principe Harry che si è rotto 2 zampe

Tutti sanno che l’attrice Meghan Markle è in procinto di sposare il principe Harry di Inghilterra. E tutti sanno che nel suo trasferimento dagli Stati Uniti ha dovuto rinunciare a uno dei suoi amici a 4 zampe: Bogart. Il cane, infatti, è stato affidato a dei suoi amici, perché considerato troppo vecchio e malandato per poter affrontare il viaggio in aereo. A lei è rimasto Guy, il Beagle, che però non sembra trovarsi troppo bene a Palazzo, visto che si è appena rotto ben 2 zampe.

Un dramma sotto le Feste

Non è ancora chiaro cosa sia successo, né se l’attrice fosse presente in quel momento, secondo quanto scritto dal sito www.dailymail.co.uk, per ora è certo che il peloso si è fratturato entrambe le zampe posteriori. Un vero dramma per l’interprete che ha deciso di affidare l’animale alle cure del professore Noel Fitzpatrick, star televisiva dei programmi dedicati agli animali e famoso per le sue tecniche chirurgiche.

Meghan Markle era sconvolta

Ad accompagnarla dal dottore, il principe Harry. A quanto pare la vicenda ha sconvolto la futura sposa, visto che l’incidente è avvenuto subito dopo la fine delle procedure previste dal Regno Unito per l’introduzione di animali domestici nel paese. Dopo le critiche per la rinuncia a Bogart, quindi, ora i problemi di salute di Guy. Sembra proprio che questo suo trasferimento britannico non sia stato propizio per Meghan, soprattutto per quanto riguarda i suoi animali. Ma al di là delle polemiche che come sempre nascono sui social, qualche follower l’ha definita una proprietaria “troppo distratta”, speriamo solo che il piccolo Beagle possa riprendersi presto. Di certo, ora, è in buone mani.

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE RINUNCIA AL CANE PER SPOSARE IL PRINCIPE HARRY

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy