Un proprietario amorevole si vede nel momento nel bisogno, ma anche in quello del bagnetto, secondo il cane protagonista del video
Quando si ama qualcuno sul serio si è disposti a tutto per proteggerlo. Anche se il “pericolo” in questione non è poi così grave. È il caso di Lee Asher e del suo cane Lillie, uno splendido esemplare di San Bernardo. Per la cucciolona, infatti, una delle più grandi tragedie è andare dal toelettatore: nel locale tutto le mette paura, dal tavolo, al tubo aspira acqua, al fon.
Per tranquillizzarla, Lee ha deciso di fare qualcosa di incredibile: si è tolto la maglia, è salito sul tavolo insieme alla sua amica del cuore e ha chiesto al toelettatore di pettinarlo e asciugarlo insieme a lei, per farle vedere che non c’era nulla da temere. Ovviamente, non senza scatenare l’ilarità generale. “Anche gli altri cani mi guardavano come se fossi pazzo – ha detto poi Lee al sito The Dodo – Ma stavano anche guardando Lillie come se fossero gelosi”.
Nonostante sia un cane molto grande, infatti, Lillie è molto timorosa. Lee ha raccontato che quando i due entrano in un ambiente nuovo, lei deve avere sempre la sua faccia davanti, altrimenti non si sente sicura. Così il ragazzo ha avuto quest’idea davvero unica e anche molto apprezzata dagli utenti di Instagram, dove il video è stato condiviso migliaia di volte. Anche perché non si vede tutti i giorni un proprietario così affettuoso e premuroso. Lillie è senza dubbio un cane fortunato.
Photo Credits Instagram
L’industria della carne è da tempo al centro di dibattiti riguardanti l'etica e la sostenibilità,…
Il mondo della fauna selvatica continua a sorprendere con scoperte straordinarie. Recentemente, un evento eccezionale…
La crescente preoccupazione per l'inquinamento ambientale ha ricevuto un ulteriore colpo con la pubblicazione di…
Il Golfo del Maine, un ecosistema marino ricco e diversificato che si estende dalla Nuova…
Le recenti immagini di un polpo arancione che si aggrappa al dorso di uno squalo…
Negli ultimi anni, i social media hanno rivoluzionato il modo in cui percepiamo e interagiamo…