Mamma cane separata dalla figlia la rivede: l’incontro è incredibile [FOTO+VIDEO]

Una mamma cane separata da sua figlia dopo la morte del loro proprietario la rivede dopo qualche giorno. L’incontro tra le due è emozionante

Penny e Sarah sono rispettivamente mamma e figlia. Queste due adorabili Beagle hanno sempre vissuto insieme, almeno finché il loro proprietario, un anziano originario del New Jersey, è stato in salute. Con loro c’erano anche altri due cani, Buster (il papà di Sarah) e un altro cucciolo. Ma quando l’uomo si è ammalato e poi è morto, per tutti loro si sono aperte le porte del canile. Il signore non aveva altra famiglia oltre che le bestiole e gli altri suoi parenti non sembravano disposti ad accudirli.

Penny si è trovata sola

Gli animali vivevano nel cortile della casa e, secondo i soccorritori, sembrava che non fossero mai stati ammessi in casa. Quando però i volontari sono arrivati a prenderli, di cani ce ne erano soltanto due: Penny e Buster. A quanto pare, infatti, i cuccioloni erano stati portati via. Buster, però, aveva qualche problema di salute e venne mandato in clinica, così Penny, rimasta sola, entrò al Ramapo-Bergen Animal Refuge (Rbari). Ma era triste e ogni giorno che passava sembrava incredibilmente giù.

La mamma cane piangeva i figlioletti

“Penny senza Buster era sola nel rifugio – ha raccontato al sito The Dodo Frannie D’Annunzio, la portavoce di Rbari – È stata messa con altri cani, ma era così triste“. Un giorno, però, si è scoperto che i figlio di Penny non erano stati regalati, ma si erano spaventati ed erano riusciti a fuggire prima che arrivasse il controllo degli animali. Proprio mentre un possibile adottante si preparava a prendere Penny, sua figlia Sarah fu catturata e portata al rifugio. I cani erano così felici di vedersi di nuovo. Ma la felicità per lei durò poco, perché dopo soli 2 giorni nella nuova casa scappò. Era alla ricerca della sua famiglia.

Di nuovo insieme

È rimasta nei boschi per giorni e per ritrovarla ci è voluto l’intervento di un’esperta. Poi alla fine Penny è stata presa e riportata al rifugio, dove Sarah sconsolata attendeva il suo ritorno. Anche lei aveva una famiglia interessata all’adozioni, ma Frannie aveva capito una cosa da questa esperienza: ora che si erano ritrovate non potevano separarle di nuovo. E così è stato.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy