Lo zoo degli orrori: si gettano animali vivi in pasto alle tigri

Vicino Pechino si trova uno spaventoso zoo dove i visitatori possono acquistare animali vivi da dare in pasto alle tigri e assistere al macabro spettacolo

Le scene di Jurassic Park in cui venivano dati in pasto ai dinosauri animali vivi come capre o mucche sono molto meno fantasiose di quanto si potesse pensare. Qui non stiamo parlando di animali preistorici, né (purtroppo) di film. In una cittadina cinese a nord est di Pechino, Harbin, si trova infatti il Siberian Tiger Park. Si tratta di un enorme zoo privato che ospita centinaia di tigri siberiane e felini vari ed è visitato ogni giorno da migliaia di persone.

Uno spettacolo a dir poco macabro

Lo si può visitare anche a bordo di speciali vetture, come in un safari o come nel kolossal di Steven Spielberg. Gli ospiti salgono a bordo di questi fuoristrada con le grate ai finestrini che si destreggiano tra decine e decine di tigri. I grossi felini, affamati, sono ovunque e spesso salgono anche sul tettino delle vetture, pronte per un passo falso, una disattenzione. Ma il vero “spettacolo” non è questo. Sì perché il macabro show inizia quando si dà da mangiare alle povere bestie in cattività.

Dalle galline alle mucche, un menù raccapricciante

Come in tutti gli zoo, i visitatori possono acquistare cibo per sfamare le tigri. In questo caso, però, si tratta di animali vivi! Vere e proprie esche che vengono gettate nella mischia, pronte per essere fatte a pezzi e sbranate. Tutto, di fronte al pubblico pagante. Il menù della struttura è vario e per tutte le tasche. Dai 25 dollari per una gallina, ai 100 per una pecora o una capra, ai 350 dollari per una mucca. Una raccapricciante follia, che deve essere fermata il prima possibile.

Photo Credits YouTube

Impostazioni privacy