Stefano De Martino ha adottato un cane randagio all’Isola dei Famosi

Stefano De Martino, inviato della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2018, ha deciso di trascorrere i tempi morti delle riprese tra gli abitanti dell’Honduras e gli animali del posto: tra un giro a cavallo e l’altro, il ballerino ha adottato un cane randagio.

La novità assoluta di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2018 è sicuramente l’inviato Stefano De Martino: l’ex ballerino di Amici ha lasciato l’Italia per l’Honduras per gettarsi in questa nuova avventura. Durante la sua permanenza sull’isola, Stefano ha deciso di vivere a pieno l’esperienza in un posto del tutto nuovo, vivendo tra la gente del posto e soprattutto i suoi animali.

Tra un giro a cavallo e una passeggiata con i bambini, De Martino ha trovato del tempo per fare del bene dedicandosi ad un animale bisognoso d’amore: il ballerino ha infatti deciso di adottare un cane randagio. Il povero cagnolino è stato chiamato Lallo ed ha catturato l’attenzione di Stefano a causa della sua eccessiva magrezza: per questo motivo l’inviato dell’Isola ha deciso di prenderlo con se e soprattutto prendersene cura.

Un bellissimo gesto che speriamo serva anche a molti altri come esempio: Stefano De Martino ha infatti deciso di sfruttare la sua avventura per fare del bene e ha voluto così cambiare per sempre la vita del povero cagnolino. Non solo cani ma anche altri animali come ad esempio i cavalli: l’inviato è stato infatti immortalato mentre passeggia in sella ad uno splendido cavallo in pieno stile hondureno. Tra le tante immagini, però, di sicuro spicca il suo sorriso mentre gioca con i bambini del posto: un grande esempio di disponibilità ma soprattutto un esempio d’amore per tutti quanti.

Photo Credits Facebook

 

Impostazioni privacy