“Il cane di Francesca Cipriani sta male”: appello affinché lasci L’isola dei famosi

La lontananza è sempre dura da affrontare, specie per chi si vuole bene. Ed è per questo che secondo Aidaa Francesca Cipriani dovrebbe lasciare L’isola dei famosi: il suo cane sta troppo male senza di lei

Un vero e proprio appello quello della piccola Barbie, la Chihuahua di Francesca Cipriani che ogni volta che vede la sua proprietaria in video da L’isola dei Famosi sembra implorarla di tornare a casa. A dirlo è il presidente di Aidaa (Associazione italiana difesa animali e ambiente), Lorenzo Croce. Per Croce, Barbie ogni volta che appare in tv sembra essere più stressata della precedente, senza contare che il modo in cui la cagnolina viene vestita è davvero una specie di “tortura”.

Francesca Cipriani è un pessimo esempio

Per questo Lorenzo Croce ha lanciato un appello alla showgirl affinché lasci la trasmissione e torni dalla sua Barbie. “Quello di lasciare i propri animali per settimane in mano ad altre persone – ha detto Croce – è un pessimo esempio specialmente per chi come Francesca Cipriani sostiene di amare la sua cagnolina Barbie per la quale ricordiamo è arrivata a fare una vera e propria festa di compleanno”.

Il cane è stressato

E poi continua: “Che il cane è stressato si vede lontano un miglio, e comunque la lontananza dai propri affetti è deleteria per questo piccolo animale, quindi invito Francesca se ama davvero il suo cane a tornare a casa e a smettere di usare il cane come un giocattolo altrimenti saremo costretti a provvedere altrimenti non escludendo la richiesta di sequestro per maltrattamento”. Insomma, dopo le polemiche per la pesca di Marco Ferri e Giucas Casella, Croce torna a scagliarsi sul reality Mediaset. In cerca di popolarità o le sue obiezioni sono sensate?

LEGGI ANCHE: ISOLA DEI FAMOSI, ANIMALISTI CONTRO MARCO FERRI E GIUCAS CASELLA

Foto Credits Facebook

Impostazioni privacy