Sarper Duman: chi è l’incantatore di gatti che suona per loro [VIDEO]

C’è un ragazzo, Sarper Duman, che spopola sul web con i suoi video dove suona per i gatti. Ecco chi è e cosa fa

Diverse ricerche affermano che tra gatti e musica ci sia un legame forte. Non solo perché alcuni felini hanno negli anni ispirato grandi composizioni musicali, ma perché spesso capiscono il talento prima di tanti esseri umani. Come quello del pianista Sarper Duman, una specie di incantatore di gatti, che sta spopolando sul web con i suoi video mentre suona per i felini.

Chi è Sarper Duman

Sarper vive a Istanbul con i suoi 9 gatti, tutti salvati dalla strada, e che forse senza il suo buon cuore sarebbero morti, malati e feriti come erano.”Sono calmi e placidi, e mettono con la loro presenza pace e tranquillità nel mio animo”, ha detto il giovane al sito LoveMeow. Il pianista li adora e loro lo ricambiano in pieno. Ovviamente, essendo i suoi fedeli compagni di vita, condividono con lui la sua musica. Ogni volta che lui si siede a suonare i felini si siedono intorno a lui per ascoltarlo. A volte si addormentano anche, talmente sono rilassati.

Sono la sua vita

Altre volte, invece, i pelosi “suonano” con lui. “I miei gatti sono la mia vita, il mio cuore, la mia pace”, ha proseguito Duman. E chissà se loro potessero parlare cosa direbbero del loro amico umano così pieno d’amore e di talento…

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy