La tartaruga segue la sua persona preferita ovunque: e va velocissima [VIDEO]

Nisse è una tartaruga piuttosto particolare: affettuosa come pochi, segue ovunque la sua proprietaria e va velocissima

Nisse ha 10 anni, ma per una tartaruga non è poi molto. Vive con la sua famiglia in Svezia ed è molto dolce e premurosa. Inoltre, ha un modo tutto suo per far capire alla sua proprietaria, Lina Lindered, quanto le vuole bene. Sì, perché ogni volta che la vede non può fare altro che seguirla in tutta casa. “Ti fissa e se te ne vai, ti segue – ha detto Lina al sito The Dodo – Vuole solo stare con te. Chi lo vede rimane semplicemente ipnotizzato”.

È come un fratellino per Lina

“Ce l’ho da così tanto tempo, siamo praticamente cresciuti insime – ha detto la giovane – Per me è come un fratellino, e non posso immaginare la vita senza di lui”. Lina ha anche una seconda tartaruga di nome Bella, ma lei preferisce nascondersi appena vede gli estranei. E, a dire il vero, si nasconde anche quando in casa ci sono i suoi familiari. Nisse, invece, è molto diverso e non sembra averne abbastanza della ragazzina: adora farsi coccolare, inseguire le sue dita e anche solo guardarla. “Vuole essere sempre al centro dell’attenzione”.

La tartaruga ama anche il papà di Lina

Nisse, però, non segue solo Lina, segue anche suo padre.”Ama mio padre. Se lui è in cucina a fare qualcosa lui lo raggiunge e si mette sotto i suoi piedi. Non si rende conto che è una tartaruga, è proprio come un cane“. Per la maggior parte della giornata Nisse gira liberamente per la casa, seguendo chiunque o qualunque cosa attiri il suo interesse. Ma lui e Bella hanno anche un acquario speciale con una lampada di calore, sabbia e acqua per nuotare. Per Lina: “Si gode la vita al massimo. E se ho avuto una brutta giornata, Nisse mi rallegra immediatamente. Devo solo guardarlo”.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy