“Show Dogs”: l’anteprima del film per aiutare l’Oipa

Domenica 6 maggio a Roma l’anteprima del film evento con protagonisti i nostri amici a quattro zampe. Molti attori presenti e il ricavato va in beneficenza per aiutare l’Oipa

Non potevamo non segnalarvi questa bella iniziativa legata al cinema e, ovviamente, ai nostri amati amici a quattro zampe. Domenica 6 maggio, alle ore 16.30, al cinema The Space Moderno di Roma ci sarà l’anteprima di “Show Dogs – Entriamo In Scena”, una spy comedy incentrata sulle vicende di Max, un cane agente dell’Fbi. Un’esclusiva mondiale resa ancora più speciale da due fattori: il primo è la presenza del ricchissimo cast di doppiatori; la seconda è che acquistando il vostro biglietto aiuterete l’Oipa (Organizzazione Internazionale Protezione Animali) nella sua lotta al randagismo.

Un film per tutta la famiglia, che diverte e fa rilettere

Il film, dal taglio scherzoso e adatto alle famiglie, vuole comunque far emergere importanti riflessioni su alcuni temi che si allineano con le battaglie effettuate dall’associazione. Dall’atrocità che si nasconde dietro al traffico di animali esotici in via d’estinzione, alle esposizioni cinofile dove cani, scrupolosamente di razza, vengono usati e sfruttati per tendere ad assurdi standard estetici. L’intero ricavato della proiezione evento, i cui biglietti a soli 5 euro sono già disponibili sul sito www.thespacecinema.it/film/6763showdogs, sarà devoluto all’associazione e andrà a generare un fondo che verrà utilizzato per l’acquisto di cibo e materiali di utilità per i canili, nella difficile lotta al randagismo portata avanti da anni con risultati incoraggianti.

Un cast stellare, schierato dalla parte degli animali

Impossibile perdersi la possibilità di vedere dal vivo e applaudire gli attori che hanno prestato la loro voce ai protagonisti pelosi del film e che hanno deciso di devolvere all’Oipa il proprio cachet, per sostenere i progetti di soccorso e salvataggio degli animali dell’associazione. Nella lunga lista, figurano Giampaolo Morelli, Cristiano Malgioglio, Barbara D’Urso e Marco Bocci, ma anche Ale e Franz, Claudio Amendola, Michela Andreozzi, Benji e Fede, Giulio Berruti, Rossella Brescia, Fabio Canino, Carlo Conti, Carolina Crescentini, Giacomo Ferrara, Chiara Francini, Nino Frassica, Lino Guanciale, Valeria Marini, Marco Masini, Rocío Muñoz Morales, Lucia Ocone, Giorgio Panariello e Francesco Pannofino. Sul red carpet ogni interprete sfilerà con un cane in cerca di adozione. Cosa aspettate?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy