La protezione animali scrive a Barbara D’Urso: “Vogliamo la squalifica di Filippo dal GF” [FOTO]

Dopo le parole pronunciate all’interno della casa del Grande Fratello sui presunti comportamenti da utilizzare sui cani da parte di Filippo Contri, la protezione animali scrive direttamente a Barbara D’Urso chiedendo provvedimenti severi per il concorrente.

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello: anche questa settimana sono state tante le polemiche che hanno fatto arrabbiare i telespettatori televisivi e una tra tutte riguarda Filippo Contri. Il concorrente, infatti, durante una conversazione con gli altri inquilini ha pronunciato delle parole che non sono state gradite dagli animalisti e non solo in quanto consigliavano alcuni metodi molto discutibili per l’educazione dei cani.

Durante una chiacchierata in giardino Filippo ha dichiarato: “Si tagliano le orecchie e la coda per quando combattono. Intanto la coda, per me, dovrebbero tagliarla anche oggi perché, che mi sentano tutti gli animalisti, è un cane che ha la coda sottile e molto lunga ed è la prima cosa che si rompe in tantissimi modi”. Non soddisfatto Contri ha aggiunto: “Io sono per modi antichi: come fai una cosa sbagliata ti do un calcio, anche perché non lo sentono, che ne dicano tutti gli animalisti e fidati che capiscono“.

Questo discorso non poteva passare inosservato alla conduttrice che ha voluto riprendere il concorrente durante la puntata ribadendo che: “Maltrattare un animale è reato”. Tuttavia questo rimprovero non ha soddisfatto le richieste dell’Empa Onlus Protezione Animali che, durante la trasmissione ha twittato un commento direttamente verso Barbara D’Urso, spiegando come il provvedimento nei confronti di Filippo dovesse essere più severo e non solo un richiamo verbale. La protezione animali chiedeva la squalifica del concorrente dal gioco ma per Filippo invece c’è stata solo un rimprovero.

 

Photo Credits Twitter

LEGGI ANCHE: FILIPPO CONTRI ESPULSO DAL GRANDE FRATELLO? LE PAROLE DI BARBARA D’URSO [VIDEO]

Impostazioni privacy