Misterioso animale ucciso: gli esperti cercano di scoprire di cosa si tratta [FOTO]

Un allevatore del Montana ha ucciso un misterioso animale che si aggirava nei pressi della sua fattoria: dopo essersi avvicinato scopre però che non si tratta di un lupo e nemmeno di una qualunque altra creatura conosciuta…

Pochi giorni fa un allevatore del Montana ha sparato ed ucciso un misterioso animale che si aggirava nei pressi della sua fattoria. In un primo momento l’uomo ha creduto fosse un lupo e, siccome la caccia ai lupi in quel territorio è permessa ai residenti qualora ci sia un reale pericolo, ha provveduto a salvaguardare i suoi animali uccidendo l’animale feroce. Quando si è però avvicinato si è trovato davanti ad una scena davvero soprendente: non si trattava di un semplice lupo perché i suoi denti erano troppo corti, le sue zampe anteriori anormalmente piccole e gli artigli troppo grandi.

Sottoposto ad alcuni esami più accurati da parte degli esperti, non si è ancora riusciti a risalire alla specie di questo animale. Come è stato spiegato ad un quotidiano americano: “la sua pelliccia è diversa da quella dei lupi. Le orecchie sono troppo grandi, le zampe sembrano un po’ corte e piccole e il vello è strano”. In attesa del riscontro dell’esame del Dna sono comunque state avanzate le prime ipotesi.

Tra chi azzarda che si tratti di una “razza aliena” e chi invece continua a sostenere che l’animale ucciso fosse un lupo, il caso sembra ancora aperto. Nonostante infatti in un comunicato stampa, il Dipartimento di pesca, fauna selvatica e parchi del Montana abbia dichiarato che si tratta di una giovane femmina non in allattamento, un membro della famiglia che include cani, volpi coyote e lupi, è difficile rassegnarsi al fatto che il mistero sia già stato svelato.

Impostazioni privacy