Vede un anziano piangere mentre compra una pala: il ragazzo fa una cosa bellissima

Un ragazzo vede un uomo anziano molto triste intento a comprare una grossa pala. Così inizia a parlare con lui e scopre una storia di amicizia incredibile

Lo scorso giovedì era iniziato come qualsiasi altro giorno di lavoro per il diciannovenne Sam Coleman-Dancer. Ma invece è stato un giorno che difficilmente dimenticherà. Sam è una matricola al college che lavora in estate ad Ace Hardware a Cleveland, nel Mississippi. È stato lì che, la scorsa settimana, ha incontrato un cliente, Milton Lowe, che era entrato nel negozio per comprare una pala. L’uomo era molto triste e così il giovane ha iniziato a parlare con lui.

Voleva sapere a cosa servisse la pala

“Gli ho chiesto cosa avrebbe fatto con quell’attrezzo, visto che era una giornata molto calda e lui un signore più anziano – ha poi raccontato lo studente al sito The DodoCosì lui ha iniziato a parlarmi del suo cane“. Dopo 12 anni di leale amicizia, infatti, il Pastore Tedesco, Bo, era appena morto. Il vecchietto aveva il cuore spezzato, ma voleva dare una degna sepoltura al suo cane e per questo aveva bisogno della pala. “Mi ha raccontato di tutte le volte che sono stati insieme, camminando e giocando. Ha detto che il suo cane era sempre stato lì per lui. Erano in simbiosi”.

Dopo il racconto, la decisione

Ascoltando le parole di quel cliente, Sam è rimasto molto toccato. Così ha preso una decisione inaspettata: “Gli ho detto che mi sarebbe piaicuto andare a casa sua dopo il lavoro, per aiutarlo a seppellire l’animale, così una volta finito il turno sono andato dritto da lui. Ho pensato che quell’uomo era solo e aveva bisogno di aiuto, poteva essere mio nonno non potevo lasciar perdere”. Nonostante Sam non avesse mai conosciuto Bo da vivo, era come se quel cane avesse voluto fare un ultimo regalo al suo proprietario e trovargli un nuovo e giovane amico. Anche se con solo “2” zampe.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy