Il cane cerca di passare per la porticina del gatto: l’errore diventa virale [FOTO]

>Un cane di nome Vega ha tentato di “insinuarsi” nella porticina del gatto: ma ha capito ben presto di aver fatto un grande errore

Una vicenda buffa all’apparenza, ma che avrebbe potuto avere conseguenze anche serie quella di Vega, una cucciolona di Borzoi di circa 4 mesi, che vive felice in Norvegia insieme alla sua famiglia, che comprende anche un “cugino” gatto. A quanto pare, credendo di essere molto più piccola di quanto non fosse in realtà, Vega ha cercato di passare attraverso la porticina del felino, per fare anche lei una passeggiata all’aperto. Ma l’errore di valutazione poteva costarle molto. Infatti, il 4 zampe è rimasto incastrato in una posizione incredibile: i suoi dentini si erano conficcati nel legno dell’apertura e lei non riusciva a muoversi o ad abbaiare per chiedere aiuto.

Il cane era incastrato con i denti

Quando la sua proprietaria, Silje Herup Juvet, si è accorta di ciò che era successo, è rimasta scioccata: “Non credevo fosse fisicamente possibile”, ha detto Siljie al sito The Dodo. Dopo lo shock iniziale, comunque, la ragazza ha immediatamente chiamato i vigili del fuoco che, però, per liberare l’animale hanno dovuto segare la porta di casa. Un danno che la giovane è stata felice di ripagare, anche perché fortunatamente, Vega è sfuggita all’incidente senza farsi troppo male. Ha perso un paio di suoi denti da cucciolo, ma quelli sarebbero caduti comunque. “Sono così felice di riaverla senza gravi ferite e spero che abbia imparato la lezione – ha aggiunto – Spero che presto diventerà così grande che un tale incidente non sarà fisicamente possibile in futuro”. Chissà, invece, cosa avrà pensato il gatto assistendo a quella scena…

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy