Trovano una borsetta abbandonata a terra: dentro l’incredibile sorpresa

Stavano facendo una passeggiata quando trovano una borsetta da donna a terra. La aprono e rimangono sbalorditi

Un uomo e una donna originari di Cardiff, in Galles, erano fuori a fare una passeggiata vicino a casa quando hanno visto una borsetta da donna con la cerniera lampo chiusa che giaceva a terra. All’inizio, credevano che qualcuno l’avesse dimenticata o persa, poi hanno notato che qualcosa al suo interno si stava muovendo. Rapidamente, i due hanno aperto la borsa e sono rimasti scioccati: dentro, infatti, c’era un gattino bianco e nero.

La borsetta era completamente chiusa

Visto che la borsetta era stata chiusa completamente, era piuttosto chiaro che qualcuno aveva infilato il micio di proposito e lo aveva lasciato là, abbandonandolo al suo destino. Fortunatamente i passanti l’hanno trovata e hanno chiamato l’Rspca (Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals). “Mi sento sconvolto e scoraggiato dal fatto che chiunque ritenga che sia accettabile trattare un cucciolo in modo così crudele e pericoloso – ha detto poi Annie Simmonds, ispettrice della Rspca, al sito The Dodo – Deve essere stata terrorizzato”.

Era solo un cucciolo

Il micino, che aveva circa 20 settimane, è stato portato di corsa dal veterinario, e per fortuna sembrava stare bene nonostante il calvario subito. E anche se il felino ormai è al sicuro, l’Rspca non ha archiviato il caso, anzi. “Chiunque abbia informazioni relative a questo terribile abbandono ci contatti – ha detto la Simmonds – vogliamo andare fino in fondo”.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy