Una strana scommessa salva una vita: “Se vuoi quel cane, ecco che devi fare”

Questo giovane si è innamorato degli occhioni dolci di una cagnolina ma la mamma non voleva prenderla per nessun motivo: ecco allora l’escamotage della scommessa che ha incredibilmente portato all’adozione.

Ryan è un giovane che per la prima volta si è recato ad un evento per le adozioni: una volta sul posto si è immediatamente innamorato degli occhioni dolci di Milli e così ha scritto alla mamma se poteva portare con sè la cucciola. La donna, nonostante sia un’amante degli animali, ha però cercato di far cambiare idea al figlio poichè in casa c’erano già altri amici a quattro zampe e per questo non avrebbero potuto prendersi cura anche della cagnolina.

Il giovane non ha però desistito facilmente e così ha fatto una scommessa con la mamma chiedendole se, pubblicando la foto online e ottenendo poi tanti retweet, potesse ottenere il permesso di portare Milli a casa con lui: la donna in un primo momento ha subito detto di no ma poi si è lasciata coinvolgere nella scommessa e ha sfidato il figlio a guadagnare un milioni di retweet.

Ryan non è quello che si può definire un influencer e il suo profilo social vantava solo 200 followers: tuttavia non si è lasciato scoraggiare dalle apparenze e ha pubblicato online il messaggio. “L’ho postato di primo pomeriggio poi ho controllato il mattino dopo e ho avuto 222 retweet. Sono rimasto di sasso”, ha spiegato. Ci sono voluti alcuni giorni ma nemmeno troppi in realtà: “Il secondo giorno mi sono svegliato con 149 mila retweet, quello dopo ancora con il doppio. Dopo solo quattro giorni, ho superato la soglia del milione. Mia madre non ci poteva credere, ma ha mantenuto la promessa fatta”. Una strana scommessa che però ha contribuito a migliorare una vita: lo stesso giorno Ryan e sua mamma sono andati insieme al canile per adottare la piccola Milli.

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy