Vede qualcosa al lato della strada: si ferma e la sua vita cambia [FOTO]

Un postino stava attraversando un quartiere quando ha visto qualcosa di strano al lato della strada. Si è fermato e la sua vita è cambiata

Solo qualche giorno fa, un postino di Corpus Christi, cittadina del Texas, stava attraversando la sua solita zona di competenza quando ha notato qualcosa di strano a un lato della strada. Si è fermato e ha capito subito che si trattava di un gattino. Aveva paura di spaventarlo, così ha iniziato ad avvicinarsi nel modo più pacato possibile. Quando ha visto che il micio era in difficoltà, poi, ha iniziato a chiedere aiuto ai suoi contatti social, sperando di trovare qualcuno in grado di dargli consiglio o che potesse venire a prenderlo. Alla fine, ha proseguito il suo giro.

Era sempre in strada nello stesso posto

Ma il giorno seguente, durante il solito turno di lavoro, ha notato che il gattino era ancora lì, e che non si era mosso di un millimetro. A quel punto, l’uomo ha chiamato la Coastal Bend Cat Rescuers e l’associazione ha deciso di mandare sul posto due volontari, Mike e Nadia. “Thor (come è stato chiamato il micio) sembrava aver rinunciato completamente alla vita – ha detto al sito The Dodo Lindsay Haglund, coordinatrice delle adozioni della Coastal Bend Cat Rescuers – Era estremamente disidratato, anemico, infetto dalle pulci, debole, stanco, coperto di rogna”.

Thor è davvero speciale

Eppure, non appena Mike prese in braccio Thor, ha sentito che doveva fare qualcosa di più. C’era qualcosa in quel piccolo felino malandato di assolutamente speciale. Ed è per questo che ora lui e Nadia hanno deciso di aiutarlo. Certo, il piccolo è denutrito e deve ancora recuperare le forze, ma le cose stanno andando molto meglio, soprattutto dopo la visita veterinaria e le cure per le infezioni che non gli permettevano di muoversi. Appena riprenderà le forze verrà dato in adozione. Chissà, però, se Mike sarà davvero in grado di dirgli addio…

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy