Tutti volevano il gatto obeso che cammina a 2 zampe e… Bruno ha trovato casa!

Ha 7 anni, pesa circa 12 chili e cammina su 2 zampe. La triste storia dell’abbandono del gatto Bruno aveva fatto il giro del mondo, ma ora anche lui ha trovato casa

Ciao, mi chiamo Bruno! Sono un gatto polidattile (con un numero di dita superiore al normale a causa di un’anomalia congenita) di 7 anni e 12 chili. A parte il sovrappeso sono perfettamente sano. Sto a dieta, cammino, gioco e faccio tanti trucchi per tornare in forma”. Inizia così il post pubblicato sul proprio profilo Facebook dall’associazione Wright-Way Rescue di Morton Grove, un comune dell’Illinois nella contea di Cook, negli Stati Uniti.

Il post gatto del gatto Bruno è molto divertente

L’appello (che è ancora presente nella sezione relativa alle adozioni dei felini) è molto divertente e ha fatto il giro del mondo. Bruno, infatti, ha descritto le sue abitudini: “Quando sono in casa mi piace stendermi sul pavimento o vicino ai miei genitori adottivi e mi piace essere un gattone giocherellone. Adoro dormire con i miei proprietari e se alla fine del letto c’è un po’ di spazio…”. Tutto questo per raccontare di un micione, che i volontari del centro hanno soprannominato Extra per le sue dimensioni, diverso da tutti gli altri e esagerato nei suoi atteggiamenti, come quello che lo vede spesso mettersi in piedi sulle zampe posteriori.

Una ragazza lo ha conquistato

Il risultato del post? Ovviamente vincente, perché attorno a Bruno si è scatenata una vera e propria asta, tutti volevano accogliere quell’incredibile felino nella propria abitazione. Tra i più determinati c’era anche Lauren Paris, quella che nel giro di pochi giorni diventerà la nuova mamma di Bruno. Per vincere la concorrenza degli altri potenziali genitori adottivi, la ragazza è arrivata a scrivere e a cantare una canzone, che non poteva non convincere i responsabili del rifugio per animali. Dopo un incontro e qualche giorno di riflessione, alla fine Lauren è stata scelta. Buona vita Lauren e Bruno e che questa volta sia per sempre.

Photo Credits Facebook