La+Polizia+ferma+una+donna+%C3%A8+fa+un%26%238217%3Bincredibile+scoperta%3A+ecco+cosa+trasportava+nascosto+nei+pantaloni+%5BFOTO%5D
velvetpetsit
/2019/01/18/polizia-ferma-una-donna-e-fa-una-scoperta-incredibile-nascosta-nei-pantaloni-foto/amp/
Categories: Primo Piano

La Polizia ferma una donna è fa un’incredibile scoperta: ecco cosa trasportava nascosto nei pantaloni [FOTO]

Un fatto davvero assurdo si è verificato nelle ore scorse in Taiwan. La Polizia del posto ha fermato una donna che si muoveva in maniera sospetta, La scoperta fatta dagli agenti è stata incredibile. Nascosto nei pantaloni la donna trasportava illegalmente, ben 24 gerbillini. Considerata la maniera occulta con cui la sospettava viaggiava con gli animali, è facile capire che si trattasse di contrabbando.

Gli agenti di Polizia, che hanno fermato la donna, si sono insospettiti, notando lo strano modo di muoversi della signora. La sospettata infatti, si muoveva come se avesse un problema alle gambe, con fare piuttosto goffo. A quel punto le forze dell’ordine, hanno pensato bene di fermarla è interrogarla, ed è stato in quel momento che sono venuti a conoscenza della scoperta agghiacciante. (Continua dopo la foto)

Photo Credits La Stampa

Il contrabbando dei gerbillini

La vicenda ha avuto luogo, durante un controllo doganale a Kimen. Imovimenti alterati della donna, avevano attirato l’attenzione della Polizia del posto e questo aveva portato gli agenti a fermare la signora. La sospettata non aveva però alcun problema alle articolazioni inferiori, ma stava contrabbandando 24 esemplari di gerbillini. Questi animali, sono roditori di piccole dimensioni il cui peso varia dai 12 ai 250 grammi. Se già il contrabbando, non fosse scandaloso di per se, a generare ancora più scalpore attorno alla notizia, è stata la modalità di trasporto dei piccoli roditori. I gerbillini, erano infilati in piccoli sacchetti e legati alle gambe sotto un’ampia gonna.

Il sequestro e il fermo

A seguito della sconvolgente scoperta, la donna è stata interrogata sul trasporto illegale. Ma alle domande degli agenti, la signora, ha detto che li aveva presi per regalarli ad alcuni amici, senza però voler rivelare i loro nomi. Ai funzionari della dogana, avrebbe poi confessato di aver acquistato i piccoli animali in un negozio in Cina per un prezzo di 50 yuan (circa 6,49 euro) e 150 yuan (circa 19,48 euro) per ogni femmina. Prezzi che salgono notevolmente se venduti a Taiwan: 550 dollari taiwanesi (circa 15,65 euro) per i maschi e 1000 dollari taiwanesi (circa 28,45 euro) per le femmine.

Le ipotesi sul contrabbando

Dato il numero considerevole di animali trasportato, ma soprattutto, date le modalità di trasporto scelte, la Guardia Costiera, ha immediatamente pensato al traffico illegale. Le ipotesi formulate dai controllori sostengono che la donna sia stata inviata da un’organizzazione di contrabbando per testare le procedure di ispezione nel porto. Dopo essere stata interrogata, la donna è stata trattenuta e trasferita all’Ufficio del Procuratore con l’accusa di violazione della legge sulla prevenzione e il controllo delle malattie infettive.

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Come affrontare la morte del proprio animale domestico: consigli per elaborare il lutto

La perdita di un animale domestico può essere un'esperienza straziante, paragonabile al dolore che si…

5 minuti ago

10 cose che possono uccidere il tuo cane: la lista degli alimenti e sostanze killer

I cani sono compagni fedeli e amorevoli che arricchiscono le nostre vite in innumerevoli modi.…

3 ore ago

Come capire quando il gatto sta chiedendo scusa: il linguaggio che usa quando si sente in colpa

I gatti sono creature affascinanti e complesse, dotate di un'ampia gamma di comportamenti che utilizzano…

6 ore ago

Gatti che sanno essere affettuosi: queste razze sono le più tenere in assoluto

Nel vasto e variegato mondo dei felini, esistono numerose razze, ognuna con le sue peculiarità…

9 ore ago

Veloci come lampi: queste razze di cane percorrono lunghe distanze in pochissimo tempo

Nel mondo canino, la velocità è una caratteristica che definisce non solo la capacità di…

12 ore ago

Il vostro gatto sembra infastidito? Potrebbe dipendere dagli odori intorno a lui: questi sono i 10 più odiati

I gatti sono creature affascinanti e complesse, dotate di un senso dell'olfatto estremamente sviluppato. Questo…

15 ore ago