Sentono rumori sospetti da una pozza d’acqua: la scoperta è agghiacciante [FOTO]

Due passanti, sono stati sorpresi da alcuni rumori sospetti provenienti da una pozza d’acqua. Avvicinatisi per verificare di cosa si trattasse, fanno una scoperta agghiacciante. Quello che succede dopo è incredibile. I protagonisti della vicenda sono Rosanna Zocco e Luigi Botrugno, che durante il loro solito giro di jogging, si sono trovati difronte ad un’insolita sorpresa.

La vicenda ha luogo nelle campagne di Tricase in Puglia. Rosanna e Luigi, stavano correndo per i viali della strada sterrata, quando davanti ai loro occhi si palesa una scena terribile. Un cane intrappolato in un pilone pieno d’acqua con le zampe legate. Appena i due passanti si sono resi conto della vicenda hanno fatto di tutto per mettere in salvo l’animale e come due veri eroi, hanno salvato la vita della creatura che senza il loro intervento probabilmente non sarebbe riuscita a sopravvivere ancora per molto tempo.

Il racconto dei soccorritori

Sembra assurdo che questi eventi succedano ancora nel 2019, eppure la crudeltà umana sembra non avere limiti. Poco tempo fa vi avevamo raccontato di un’altra vicenda simile, dove un cane era stato legato e gettato dentro una busta in un canale (qui il link della storia completa) e a distanza di qualche ora, la vicenda sembra ripetersi. Il protagonista è ancora un cane. I soccorritori raccontano: “Un lamento quasi umano ha interrotto la nostra corsetta mattutina. Un cane di solito legato in una campagna era immerso nelle acque gelide di un “palune” da chissà quanto tempo, le zampe anteriori sanguinanti per gli innumerevoli tentativi di riuscire e salvarsi. Adesso la sua vita è salva e noi quello sguardo non lo dimenticheremo mai“. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Facebook

Storie di animali abbandonati nelle maniere più agghiaccianti

Un uomo è stato sorpreso da una scoperta davvero straordinaria: straziante, ma al tempo stesso molto commovente. Dietro ad un edificio, ha trovato un cestino abbandonato in strada, dal quale sente provenire dei rumori. I rumori erano simili a dei lamenti e avvicinandosi, l’uomo capisce che si tratta di miagolii. Ma scoperto il contenitore, non si aspettava quello che ha visto.

La scoperta straziante e il salvataggio

L’uomo che ha trovato i quattro micetti, è stato subito intenerito dalla scoperta straziante. Il ‘salvatore’ dei fratelli, ha infatti raccontato che i gattini erano infreddoliti ed evidentemente molto affamati. Probabilmente strappati alla cura della madre, appena nati. Ezra, Deja, Karma e Shea, così sono stati ribattezzati, sono stati portati dall’uomo al Cheltenham Cat Rescue. Dove i volontari del rifugio, si sono subito presi cura di loro.

LEGGI ANCHE: TROVA UNA SCATOLA SOTTO IL SUO PORTICO: QUANDO LA APRE LA SCOPERTA E’ SCONVOLGENTE [VIDEO]

SENTE RUMORE DAL CESTINO DELL’IMMONDIZIA IN STRADA: LA SCOPERTA E’ SCONVOLGENTE [FOTO]

SENTE LAMENTI PROVENIRE DA UNO SCATOLONE IN STRADA: LA SCOPERTA E’ AGGHIACCIANTE

Impostazioni privacy