Sente+rumori+in+giardino%3A+tra+gli+alberi+si+nascondeva+un%26%238230%3B+%5BFOTO%5D
velvetpetsit
/2020/05/28/sente-rumori-in-giardino-tra-gli-alberi-si-nascondeva-un-foto/amp/

Sente rumori in giardino: tra gli alberi si nascondeva un… [FOTO]

Una vicina di casa allertata da uno strano avvistamento, ha avvisato la Polizia. Un milionario londinese sente rumori in giardino e si trova sorpreso quando trova una squadra di agenti intenta a perlustrare l’esterno della sua abitazione. L’uomo ha raccontato ad un quotidiano locale come una sera, durante l’ora di cena, ha visto nel suo giardino un gruppo di poliziotti fare incursione.

Ad avere le prime avvisaglie era stata una vicina di casa del proprietario della villa di Hampstead. La donna allertata da rumori sospetti aveva guardato dalla finestra immortalando qualcosa che l’aveva preoccupata moltissimo. 

Strani rumori e terrore in giardino

Secondo la ricostruzione della vicenda, la vicina di casa ha chiamato la Polizia allarmata dalla visione di un grosso felino. Non si capiva bene l’origine della creatura ma la sua presenza sembrava preoccupante. Il milionario di Londra sorpreso dai rumori nel suo giardino ha chiesto spiegazioni alle forze dell’ordine. Gli agenti hanno messo in sicurezza l’uomo e la sua famiglia e hanno iniziato a cercare insistentemente tra i cespugli e gli alberi. Dopo ore di ricerca il grosso felino è stato individuato nascosto dietro ad un albero. Si trattava presumibilmente di un grosso ghepardo. L’animale però pare sia riuscito a sfuggire nonostante lo spiegamento di soccorsi. Il felino tuttavia non aveva causato danni né a cose, né a persone e a quanto pare qualcuno ha supposto che fosse tenuto illegalmente presso qualche abitazione circostante. Gli agenti stanno proseguendo nelle ricerche, certi di riuscire a rintracciare il ghepardo e poterlo portare in un centro più adeguato alla sua natura. Nel frattempo nessuno ha rivendicato la proprietà dell’animale; le ipotesi tuttavia fanno supporre anche che non si tratti necessariamente del grosso predatore, ma piuttosto di un gatto selvatico dalle dimensione altrettanto grandi.

LEGGI ANCHE: Gallina fa le uova verdi: la scoperta misteriosa [FOTO]

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Unghiette del cane: come tagliarle nel modo corretto per evitare emorragie ed infezioni

Le unghie del cane sono una parte fondamentale del suo corpo, in quanto gli permettono…

5 ore ago

Avete queste piante in casa? Attenzione, sono molto dannose per i cani

Quando si decide di adottare un cane, è fondamentale preparare l'ambiente domestico affinché sia accogliente…

8 ore ago

Cane trovato in strada, si può adottare? Come fare e quando è vietato dalla legge

Quante volte ci siamo trovati a vedere un cane in strada, magari solo, che sembra…

11 ore ago

Pensate di adottare un cane? Prima di farlo attenzione a queste avvisaglie, potreste essere allergici

Il pelo degli animali domestici rappresenta un notevole problema per molte persone, che spesso vivono…

14 ore ago

Come capire se il gatto ha problemi di denti o gengive: i segnali da non sottovalutare

I gatti sono noti per la pulizia personale a cui tengono molto, infatti dedicano diverso…

17 ore ago

Infezioni oculari nel cane: quali potrebbero essere le cause e come mettere la casa in sicurezza

Gli occhi non sono solo lo specchio dell'anima per gli esseri umani, ma riflettono anche…

20 ore ago