Sente+rumori+in+giardino%3A+tra+gli+alberi+si+nascondeva+un%26%238230%3B+%5BFOTO%5D
velvetpetsit
/2020/05/28/sente-rumori-in-giardino-tra-gli-alberi-si-nascondeva-un-foto/amp/

Sente rumori in giardino: tra gli alberi si nascondeva un… [FOTO]

Una vicina di casa allertata da uno strano avvistamento, ha avvisato la Polizia. Un milionario londinese sente rumori in giardino e si trova sorpreso quando trova una squadra di agenti intenta a perlustrare l’esterno della sua abitazione. L’uomo ha raccontato ad un quotidiano locale come una sera, durante l’ora di cena, ha visto nel suo giardino un gruppo di poliziotti fare incursione.

Ad avere le prime avvisaglie era stata una vicina di casa del proprietario della villa di Hampstead. La donna allertata da rumori sospetti aveva guardato dalla finestra immortalando qualcosa che l’aveva preoccupata moltissimo. 

Strani rumori e terrore in giardino

Secondo la ricostruzione della vicenda, la vicina di casa ha chiamato la Polizia allarmata dalla visione di un grosso felino. Non si capiva bene l’origine della creatura ma la sua presenza sembrava preoccupante. Il milionario di Londra sorpreso dai rumori nel suo giardino ha chiesto spiegazioni alle forze dell’ordine. Gli agenti hanno messo in sicurezza l’uomo e la sua famiglia e hanno iniziato a cercare insistentemente tra i cespugli e gli alberi. Dopo ore di ricerca il grosso felino è stato individuato nascosto dietro ad un albero. Si trattava presumibilmente di un grosso ghepardo. L’animale però pare sia riuscito a sfuggire nonostante lo spiegamento di soccorsi. Il felino tuttavia non aveva causato danni né a cose, né a persone e a quanto pare qualcuno ha supposto che fosse tenuto illegalmente presso qualche abitazione circostante. Gli agenti stanno proseguendo nelle ricerche, certi di riuscire a rintracciare il ghepardo e poterlo portare in un centro più adeguato alla sua natura. Nel frattempo nessuno ha rivendicato la proprietà dell’animale; le ipotesi tuttavia fanno supporre anche che non si tratti necessariamente del grosso predatore, ma piuttosto di un gatto selvatico dalle dimensione altrettanto grandi.

LEGGI ANCHE: Gallina fa le uova verdi: la scoperta misteriosa [FOTO]

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Tigre? Lupo? Orso? No, l’animale più feroce al mondo è questo

La ferocia in Natura, una caratteristica ricorrente, soprattutto in certe aeree. Ma a chi spetta…

5 ore ago

No, non è il ghepardo l’animale più veloce al mondo: il primo posto va ad un altro esemplare

Due creature splendide ma estremamente distanti sono segnate da una caratteristica comune: la velocità straordinaria. …

11 ore ago

Come riconoscere il ragno violino: se noti questi dettagli, è proprio lui

Cosa dobbiamo sapere per tenere a bada le nostre paure. I ragni: creature temute ma…

23 ore ago

Paura delle cavallette? C’è solo un modo per tenerle lontane da casa tua: scapperanno altrove

Un animale affascinante ma che può suscitare paura e perfino repulsione. Come allontanare le cavallette…

1 giorno ago

Il gesto da evitare assolutamente quando si viene punti da una medusa: conseguenze da non sottovalutare

Anche nelle meraviglie delle spiagge italiane qualche inconveniente c'è: cosa fare capita di essere toccati…

1 giorno ago

L’animale più pericoloso al mondo: questa scoperta non ti farà più dormire tranquillo

La Natura è piena di sorprese e non tutto è come sembra. Ecco gli animali…

2 giorni ago