Sente+una+strana+puzza+dal+forno%3A+sotto+la+pizza+trova+un%26%238230%3B
velvetpetsit
/2020/06/09/sente-strana-puzza-dal-forno-sotto-la-pizza-trova-un/amp/

Sente una strana puzza dal forno: sotto la pizza trova un…

Una famiglia stava trascorrendo una serata tranquilla quando ad un certo punto sente una strana puzza provenire dal forno. Quello che trovano sotto la pizza li lascia senza parole. Amber e Robert Helm erano a casa con i loro figli, quando sono stati colti dalla scoperta scioccante. Dopo pochi minuti dall’accensione infatti la donna inizia a sentire un odore insolito che si diffonde per tutta la cucina, ma ammette che mai si sarebbe aspettata di trovare quell’agghiacciante sorpresa.

La strana puzza era causata da qualcosa (o meglio qualcuno) che aveva deciso di alloggiare nel forno della famiglia e a sua insaputa stava cuocendo insieme alla pizza. Purtroppo la scoperta è avvenuta troppo tardi e per l’ospite le cose non sono andate nel migliore dei modi.

La causa agghiacciante della strana puzza

Amber stava preparando la pizza per i suoi figli quando viene colta da una brutta sorpresa. Una serata tranquilla a base di pizza e famiglia riunita si trasforma in uno shock per tutti. A causare la strana puzza era infatti un serpente. La donna aveva pensato si trattasse di cibo bruciato, ma poco dopo la brutta sorpresa: l’animale era morto a causa del calore emanato dal forno e la famiglia non era riuscita ad accorgersi in tempo dell’accaduto. Impossibile capire come il rettile fosse entrato nel  forno e la donna, con percepibile terrore, ha dichiarato al New York Post:

Non sono contenta del destino del serpente, sono un po’ terrorizzata per il futuro in questa casa“.

Tutta la famiglia si è mostrata dispiaciuta per la triste sorte capitata al serpente, ma ciascuno di loro ha giurato di non avere idea di come abbia fatto l’animale a introdursi nel forno e a restarne intrappolato. Al momento Amber e Helm stanno facendo tutte le verifiche del caso, sperando che l’episodio (privo di precedenti) non abbia neanche un seguito.

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Porcellino d’India: gli errori da non fare quando se ne adotta uno, alcuni ne vanno della sua salute

I porcellini d'India, noti anche come cavie peruviane, sono piccoli roditori che hanno saputo conquistare…

44 minuti ago

Come preparasi all’arrivo di un cane in casa: la lista di tutto l’occorrente da acquistare

L'arrivo di un cane in famiglia è sempre un momento di grande gioia e aspettativa.…

4 ore ago

Mai toccare le zampine di un gatto, è la cosa che odiano di più: i motivi dietro questo comportamento

I gatti sono creature affascinanti e misteriose, amate in tutto il mondo per la loro…

7 ore ago

Riccio selvatico trovato in strada: come metterlo in salvo e quali sono le procedure da attuare

Il riccio europeo è un piccolo mammifero che spesso incanta con la sua presenza i…

10 ore ago

Gatti stressati: quali sono i campanelli d’allarme e quali rimedi attuare

I nostri amici felini, pur essendo creature abitudinarie e territoriali, non sono immuni allo stress.…

19 ore ago

Antiparassitari per il cane: quale scegliere, quanto durano e dove applicarli

La prevenzione e la cura dei nostri amici a quattro zampe contro i parassiti è…

22 ore ago