Storia inquietante: i vicini scoprono che vive con 1000… [FOTO]

Vivere con un animale domestico è un’abitudine molto diffusa, ma condividere il proprio appartamento addirittura con 1000 creature potrebbe avere i contorni di una storia inquietante. La notizia ha meravigliato tutti e a fare la scoperta sono stati i vicini di casa. Ma dopo aver sconvolto chiunque fosse venuto a conoscenza della vicenda, la protagonista della bizzarra convivenza ha deciso di raccontare il prima persona la sua esperienza.

A chiunque pensi che si tratti di una storia inquietante, la proprietaria degli animali tende a voler raccontare tutti i dettagli della sua versione dei fatti.

I retroscena della storia inquietante

Pare che molti tra coloro che si sono trovati a guardare l’interno della casa di questa donna siano rimasti senza parole. Lynea Lattanzio, ha deciso di rinunciare alla sua casa spaziosa con tanto di piscina e vista panoramica, per dare rifugio a più di 1000 gatti. Quella che in apparenza può sembrare una storia inquietante diventa quindi una storia d’amore. La 68 enne ha deciso di vivere in una piccola casa mobile per prendersi cura di oltre mille mici. Agli inizi degli anni ’90, Lynea ha deciso di usare le sue risorse economiche per badare ai gatti, che ogni giorno erano sempre di più. La roulotte della donna si trova all’interno della sua proprietà in California, conosciuta ormai con il nome di Cat House on the Kings. Pare che in totale i gatti siano più di 1000 di cui, ad oggi, 800 adulti e 300 cuccioli. Lynea Lattanzio e il suo team si prendono cura di tutti i mici e di tutto ciò che gli occorre, dal cibo agli spazi all’aperto. Nessuna gabbia e dalle foto si può dedurre quanto gli animali e la donna siano felici e soddisfatti della loro vita.

LEGGI ANCHE: Entra in camera da letto e fa una scoperta agghiacciante: sotto le coperte trova 5000…

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Cosa evitare quando il tuo cane ha le ghiandole perianali infiammate: il veterinario risponde

Se hai notato il tuo cane strusciare il sedere per terra durante una passeggiata o…

13 ore ago

Il lato oscuro delle uova a basso costo: le sofferenze delle galline in gabbia

Recentemente, un’inchiesta shock realizzata da Essere Animali ha svelato le atrocità che avvengono quotidianamente in…

3 giorni ago

Nita, l’orsa salvata dal circo: un commovente addio nel Parco Nazionale d’Abruzzo

Il 23 gennaio 2025, il Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise ha vissuto un momento…

4 giorni ago

Mike White di The White Lotus si unisce alla lotta contro lo sfruttamento dei macachi in Thailandia

Mike White, il famoso creatore della serie The White Lotus, ha deciso di utilizzare la…

4 giorni ago

Fenicotteri rosa in difficoltà: l’incredibile incidente sul Monte Catria

Un tragico evento ha colpito il Monte Catria, situato nell’Appennino umbro-marchigiano, dove un gruppo di…

5 giorni ago

L’elefantessa Magda in lutto: un addio straziante per la sua amica Jenny

Il recente addio tra Magda e Jenny, due elefantesse del Taigan Lion Park in Crimea,…

5 giorni ago