Donna mangia 1000 palle di pelo del suo cane: “il gusto è ottimo…”

Chi ama gli animali li considera come propri pari. Sono familiari, non dei semplici quadrupedi. A volte, però, il troppo amore porta a fare delle cose davvero assurdo, che lascerebbero di stucco il più strambo tra gli umani. Ad esempio, la donna protagonista di questa notizia, ha mangiato per anni i peli del suo cane e il motivo è davvero assurdo.

“Il gusto è davvero buono”

La notizia che andiamo a raccontare arriva dalla lontana Cina. Una donna ha adottato un cucciolo che ha chiamato Kuku e fin qui nulla di strano. Tra di loro è nato un affetto fortissimo, un legame indissolubile; facevano tutto insieme, non riuscivano a trascorrere del tempo separate. Un giorno, però, la padrona ha scelto di tagliare il pelo al cagnolino e presa da una forte curiosità ha scelto di assaggiare il pelo. Voleva sentirne il sapore.

Un fatto curioso che l’ha portata poi a rifarlo ancora e ancora. Ha infatti dichiarato: “Sono dolci come il cioccolato. hanno un buon odore e un buon gusto in bocca”. Chi ha analizzato questa storia e possiede gli strumenti necessari ha ipotizzato che la donna soffra di picacismo, un disturbo alimentare. Una notizia davvero stramba che va un po’ oltre il mero amore per gli animali.

Impostazioni privacy