Un pacco con un messaggio incredibile al suo interno: quest’uomo vede del liquido sospetto gocciolare da uno scatolone. Si trova in aeroporto, e al banco delle spedizioni quello strano scatolone lo incuriosisce…
Il pacco ha viaggiato 1200 chilometri prima di arrivare lì, al banco delle spedizioni dell’aeroporto. L’uomo nota subito qualcosa di strano: dallo scatolone gocciola un liquido sospetto. Potrebbe essere qualcosa di tossico? O forse una banale perdita? Meglio controllare cosa contiene. Quando l’uomo va ad aprire lo scatolone, quello che trova lo lascia però atterrito.
Si chiama Baloo ed è originario della Nuova Scozia. Il micetto impaurito ha viaggiato per ben 1200 chilometri chiuso in un pacco. Il felino è incredibilmente sopravvissuto all’epopea, è vivo ma impaurito e decisamente scosso dalla situazione. Ma come è finito lì dentro? Sfortunatamente si è trattato di un errore ed è stato proprio lui ad infilarsi, letteralmente, in quel guaio. La sua ‘passione’ per le scatole, in cui spesso si infila per giocare, lo ha portato a nascondersi tra gli imballaggi e a finire in mezzo ai bagagli della sua proprietaria.
Dopo 1200 chilometri e un viaggio di 17 ore chiuso in uno scatolone, Baloo è arrivato a Montreal partendo dalla Nuova Scozia. Un interminabile volo in aereo, all’insaputa sia dei proprietari che del personale aereo, fino all’indizio che ha insospettito quell’uomo in aeroporto: il liquido sospetto. In realtà quella ‘perdita’ non era altro che la pipì del gattino, che ormai esausto e provato dal lungo viaggio, non ha più trattenuto i suoi bisogni. Fortunatamente l’uomo ha notato tutto e ha scoperto il micetto nascosto, riuscendo poi a rintracciare la famiglia dell’animale grazie al numero presente sul pacco. Incredibile ma vero: il gatto stava bene nonostante l’assurda avventura.
LEGGI ANCHE: Avvistato animale gigante in spiaggia: lungo 4 metri e pesa 330 kg. FOTO inquietante
La salute della pelle e del pelo nei gatti è strettamente correlata all’alimentazione. La cute…
L’industria della carne è da tempo al centro di dibattiti riguardanti l'etica e la sostenibilità,…
Il mondo della fauna selvatica continua a sorprendere con scoperte straordinarie. Recentemente, un evento eccezionale…
La crescente preoccupazione per l'inquinamento ambientale ha ricevuto un ulteriore colpo con la pubblicazione di…
Il Golfo del Maine, un ecosistema marino ricco e diversificato che si estende dalla Nuova…
Le recenti immagini di un polpo arancione che si aggrappa al dorso di uno squalo…