Strano animale esce dall’acqua: i pescatori increduli, non è un pesce ma… [FOTO]

Un fatto inconsueto è successo davanti agli occhi di alcuni pescatori. Gli uomini che si trovavano lungo la costa erano increduli davanti allo strano animale venuto fuori dall’acqua. A riprendere la scena e poi condividerla sui social è stato Glen Durlik, un ragazzo in vacanza con suo padre in Australia. Intento a farsi una nuotata in pieno oceano in questo caso non era un pesce, ma una creatura del tutto inaspettata.

Impossibile per i due uomini, non provare stupore di fronte alla scena che gli si è presentata davanti agli occhi. Glen Durlik ha definito l’avvistamento dello strano animale un “Incredibile spettacolo”.

Chi si nasconde dietro allo strano animale

Può capitare di sentire parlare di meravigliosi avvistamenti di creature spettacolari come grosse balene o altri cetacei, visti vicino alla costa; ma un canguro che spunta dall’acqua dopo aver fatto una nuotata al largo in pieno oceano, non deve essere un episodio all’ordine del giorno. Se infatti l’Australia è senza dubbio la “terra dei canguri”, pare senza dubbio più facile vederli sulla terraferma che in mare. Intanto lo strano animale, intento a nuotare con uno stile assolutamente sincronizzato, era difatti un marsupiale. A colpire è stato soprattutto il fatto che l’animale si muoveva indisturbato, come se per lui fosse una consuetudine giornaliera concedersi una rinfrescata in pieno oceano.  Glen Durlik che era in vacanza con suo padre ad Arnhem Land, stupito dalla scena ha realizzato un video che ha postato sui social. Il ragazzo avrebbe poi commentato: “Avevamo già trascorso una giornata fantastica, guardando un branco di balene entrare nella baia, mangiando granchi e pescando, quando abbiamo visto questo incredibile spettacolo“. (In calce un frame del video girato da Glen Durlik).

LEGGI ANCHE: Terrore in spiaggia: un grosso animali corre impazzito tra gli ombrelloni

Impostazioni privacy