Entra in cucina di notte e trova un orso: usa lo shampoo per difendersi ma…

Una vicenda davvero singolare è avvenuta durante la notte ad un uomo che, sorpreso da strani rumori in cucina, si è trovato davanti un orso. La notizia viene dall’Alaska e i protagonisti della vicenda sono un nonno, suo nipote e un orso piuttosto invadente. L’anziano, svegliato da un frastuono proveniente dal piano di sotto, ha deciso di controllare cosa stesse accadendo all’interno della sua abitazione. La sorpresa che ha trovato in cucina, lo ha lasciato senza dubbio a bocca aperta e terrorizzato allo stesso tempo.

A quanto pare l’orso si era introdotto all’interno dell’abitazione, servendosi di una finestra che il nipote aveva lasciato aperta per far arieggiare la casa. Secondo la ricostruzione della vicenda, il nipote, trovandosi l’orso di fronte ha pensato di difendersi con la prima “arma” che si è trovato a portato di mano: una bottiglia di shampoo. Peccato però che il tentativo è risultato vano.

Tenta di scacciare l’orso con una bottiglia di shampoo, ma qualcosa va storto

Anche gli esseri umani come gli altri esseri viventi sono mossi dall’istinto di sopravvivenza, così il ragazzo trovandosi di fronte il grosso predatore ha pensato di difendersi con il primo oggetto che ha potuto recuperare. Purtroppo però lo shampoo, sparso per tutta la cucina, non è riuscito in alcuno modo a dissuadere l’orso, che ha continuato imperterrito a fare razzia in cucina. Per fortuna il ragazzo è riuscito a fuggire in un’altra stanza ed ha potuto finalmente poter allertare i soccorsi. Dopo più d’ un’ora dall’ingresso dell’animale in casa, la Polizia e i tecnici del dipartimento caccia e pesca, sono intervenuti sul posto. Le forze dell’ordine sono riusciti alla fine nell’intento di far scappare l’animale con il solo suono delle sirene. Il nonno ha poi dichiarato alla stampa locale, raccontando la sua esperienza:

Alla fine ha fatto più disordine la bottiglia di shampoo con cui mio nipote ha tentato di difendersi, dell’orso stesso“.

LEGGI ANCHE: Orso cerca di entrare nella tenda dei campeggiatori: il cane lo affronta e…

Impostazioni privacy