Trovato cane insieme ad una misteriosa bottiglia: dentro c’era un messaggio di…

Una storia dallo svolgimento piuttosto insolito. Nelle ore scorse è stato trovato un cane insieme ad una misteriosa bottiglia, contenente un messaggio. Il quattrozampe è un incrocio di Pastore Tedesco che stava vagando senza meta per le strade di Frankiln, nell’Indiana. Non riuscendo più a ricordare la strada di casa, la creatura si è seduta sotto un albero, con la speranza forse che qualcuno potesse aiutarlo. E così è stato; Roadie, questo il nome della cagnolina ha catturato l’attenzione di un passante.

Dopo aver trovato il cane, l’uomo che l’ha soccorso ha visto che accanto all’animale si trovava una misteriosa bottiglia con un messaggio al suo interno. A quel punto il soccorritore ha contattato Michael Delp, il direttore del Johnson County Animal Control che, giunto sul posto, ha portato Roadie nel rifugio vicino. Dopo aver estratto il biglietto dalla bottiglia che accompagnava il cane, tutti sono rimasti commossi dalle parole che vi hanno letto al suo interno.  è venuto a prenderla per portarla nel rifugio più vicino.

Il contenuto del messaggio trovato insieme al cane

Il testo del messaggio contenuto nella bottiglia era infatti pieno di amore, ma purtroppo molto triste. Nel foglietto si leggeva che il cane aveva una famiglia, ma il suo proprietario aveva perso la casa e i lavoro a causa del Covid e non poteva più prendersi cura di Roadie. Michael Delp, ha affermato: “Quando ho letto il messaggio ho provato due emozioni diverse: la prima di profonda tristezza, la seconda di rabbia. Ma quando abbiamo scoperto che la storia era vera e che il precedente proprietario aveva bisogno di aiuto la rabbia è passata“. Per fortuna per il cane è arrivato presto il lieto fine; Jeremy Pell, a capo del dipartimento dei Vigili del Fuoco di White River Township, dopo aver letto la storia del cane trovato con la bottiglia, ha subito preso il cane con sé, poiché da tempo cercava un cane da addestrare. Così presto Roadi potrà diventare una cagnolina da soccorso.

Impostazioni privacy