Cane abbandonato aspetta per mesi davanti la porta di casa: storia straziante

Una storia straziante quella di Ettore, il cane abbandonato sull’uscio di casa che da mesi aspetta davanti la porta chi lo ha tristemente lasciato. La vicenda arriva dalla provincia di Palermo è lo sfortunato protagonista è un giovane Bulldog di appena tre anni che si è trovato all’improvviso senza famiglia. L’animale da mesi si trova davanti la porta di una villetta isolata in mezzo alla campagna. A segnalare la vicenda è una volontaria di un’associazione animalista, questo quanto si apprende da La Zampa.

Ilenia Rimi, questo il nome della volontaria, ha spiegato quanto sia triste la storia del cane abbandonato è ha dichiarato su Facebook: “Questa è una reale emergenza e rimarrà per strada finché non si troverà uno stallo o un’adozione. Questo bulldog americano vive in un boschetto davanti una villetta da quando i suoi padroni lo hanno abbandonato. Lui rimane sempre lì, in attesa che tornino, in attesa che possa riabbracciarli. Questo non accadrà mai. Al momento i vicini di casa gli danno da mangiare ma non ha un posto , al riparo, in cui dormire.

La richiesta di adozione per il cane abbandonato

Secondo quanto rivela la volontaria, portare Ettore in un rifugio o in un canile potrebbe rappresentare il cane abbandonato un grande trauma (anche considerando che è abituato a vivere in aperta campagna), per questo Ilenia Rimi spera di arrivare al cuore di qualcuno che possa adottarlo. Secondo quando si apprende i padroni del giovane Bulldog i sono trasferiti e hanno fatto perdere le loro tracce. Non si sa bene chi siano stati i proprietari di Ettore, se una famiglia in vacanza o persone del posto trasferitesi in Australia, ma ciò che è importante adesso è trovare una casa al povero cane abbandonato. Certa che qualcuno possa essere colpito dagli occhi buoni del quattrozampe la volontaria si augura che presto il cane possa ricevere tutto l’amore di cui ha bisogno.

LEGGI ANCHE: Trovato cane insieme ad una misteriosa bottiglia: dentro c’era un messaggio di…

Impostazioni privacy