Morso alla mano mentre dorme, si sveglia nel terrore: la creatura inquietante è nel letto con lei

Riusciamo a immaginare poche cose inquietanti come risvegliarsi a causa di un morso alla mano. È quello che è capitato alla donna protagonista di questa storia, quando si è svegliata nel mezzo della notte gelata dal panico: cos’era stato ad attaccarla nel sonno?

Attimi di terrore per la donna protagonista di questa vicenda, che in piena notte si è svegliata scoprendo di non essere sola nel letto. Qualcosa, o meglio qualcuno, le aveva appena morso la mano nel sonno. Purtroppo non si trattava di un animale domestico: nessun tenero gattino o cane di famiglia. C’era ben altra creatura accanto a lei tra le lenzuola…

La donna si è trovata a vivere un risveglio traumatico e, con la sua famiglia, si è rifugiata in un’altra stanza, chiedendo l’intervento dei Vigili del Fuoco. Il fatto è avvenuto a Francavilla Fontana, e dopo il morso la donna è ricorsa inevitabilmente a cure mediche specifiche. Data la natura dell’animale, infezioni o gravi malattie potevano essere delle possibilità da non escludere.

Morso alla mano nel sonno: cosa c’era nel letto?

Ovviamente scossa per il risveglio brusco e traumatico in piena notte, la donna ha avvertito i soccorsi che sono giunti sul posto. Senza poche difficoltà, i Vigili del Fuoco sono riusciti a recuperare il ratto di oltre un chilo.  Ad intrufolarsi nel letto della malcapitata e ad averle morso il dito era stato un topo piuttosto grosso. La malcapitata e il marito avevano rinchiuso l’animale in un’altra stanza ma per fortuna, nonostante l’agilità del ratto, i Pompieri (muniti di reti ed estintori) lo hanno portato via dall’abitazione. La vittima, dopo il morso, si è recata al Pronto soccorso per visite e medicazioni.

I roditori che vivono nelle fogne possono essere portatori infatti di malattie e infezioni anche piuttosto gravi. Proprio per questo motivo la donna è stata sottoposta ad una vaccinazione antitetanica ed a una cura antibiotica. Dopo qualche settimana la malcapitata è tornata fuori pericolo. I dubbi restano sulla modalità attraverso la quale il topo è riuscito ad entrare in casa; le indagini hanno ipotizzato un ingresso dal camino o dalla zanzariera rotta. Una cosa è certa, dopo l’esperienza traumatica, ogni fessura sarà sbarrata all’interno della casa.

Redazione

Recent Posts

Alimentazione e gatti: i segreti per un pelo e una cute in salute

La salute della pelle e del pelo nei gatti è strettamente correlata all’alimentazione. La cute…

8 mesi ago

Svelati gli orrori degli allevamenti intensivi: l’inchiesta che coinvolge un politico alleato delle lobby della carne

L’industria della carne è da tempo al centro di dibattiti riguardanti l'etica e la sostenibilità,…

10 mesi ago

Scoperta straordinaria: avvistato un pinguino melanico con piumaggio completamente nero

Il mondo della fauna selvatica continua a sorprendere con scoperte straordinarie. Recentemente, un evento eccezionale…

10 mesi ago

Microplastiche nei polmoni degli uccelli: uno studio allarmante su tutti gli esemplari analizzati

La crescente preoccupazione per l'inquinamento ambientale ha ricevuto un ulteriore colpo con la pubblicazione di…

10 mesi ago

Le aragoste del Golfo del Maine: un viaggio verso le acque canadesi

Il Golfo del Maine, un ecosistema marino ricco e diversificato che si estende dalla Nuova…

10 mesi ago

Un polpo sorprende gli scienziati cavalcando lo squalo più veloce del mondo

Le recenti immagini di un polpo arancione che si aggrappa al dorso di uno squalo…

10 mesi ago