Rudy+Zerbi+allarga+la+famiglia%3A+adotta+il+cane+Ottone%2C+ma+sul+web+qualcuno+contesta
velvetpetsit
/2021/01/14/rudy-zerbi-adotta-cane-bassotto-polemica-sul-web/amp/

Rudy Zerbi allarga la famiglia: adotta il cane Ottone, ma sul web qualcuno contesta

Produttore discografico e critico di musica, da diversi anni Rudy Zerbi veste anche i panni di insegnante di canto ad Amici e di giurato a Tu si que vales; ma oltre alle sue indusse capacità professionali c’è un aspetto che non è passato inosservato soprattutto agli amici degli animali. Zerbi infatti, come dimostrano anche i suoi profili social, sembra nutrire un amore particolare nei confronti di quattro zampe, ma non solo. Il produttore discografico infatti ha adottato diversi animali di cui si prende cura e adesso la sua famiglia sembra allargarsi ancora.

Di recente Rudy Zerbi ha di fatti pubblicato un post sul suo profilo Instagram personale dove ha annunciato ai suoi follower di aver adottato un altro cane. Il professore di Amici infatti sembra già avere “sotto la sua ala”: un gatto, un cane e un cavallo; ma, da amante di animali, ha pensato di allargare la famiglia e prendere con sé il cucciolo di bassotto. Zerbi ha postato una foto con il nuovo membro della famiglia commentato con ironia: “Please welcome Ottone (da me soprannominato Erminio)”; tuttavia anche se la maggior parte dei follower hanno gradito e commentato con entusiasmo lo scatto di Rudy Zerbi, qualcuno sembra abbia avuto da ridire su un aspetto in particolare. 

I commenti alla foto di Rudy Zerbi e il cane Ottone

La maggior parte degli utenti su Instagram hanno commentato con parole positive lo scatto che ritrae Ottone e il suo nuovo proprietario. Tra i tanti infatti c’è chi ha scritto: “Complimenti Rudy…si vede che, prima di tutto, accogli gli animali nel tuo cuore”oltre agli innumerevoli “Bellissimo” e “Meraviglioso“, rivolti al bassotto. Nonostante la grande ondata di entusiasmo però, c’è chi ha voluto sollevare una polemica sottolineando il fatto che, essendo un cane di razza, probabilmente era stato acquistato e non preso in un canile. Tra chi si è espresso con più astio c’è chi ha cercato di mitigare la situazione commentando: “È bellissimo stupendo però ci sono tanti cagnolini in canile da adottare ed ora è anche tanto freddo“; Rudy Zerbi però sembra non aver voluto dare adito alla polemica. Nonostante tutto comunque, l’amore del produttore discografico per gli animali pare assolutamente indiscusso; e, come ha commentato qualche follower, Zerbi appare: “Un uomo dal cuore tenero“.

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Puglia, il gatto Maneki cade in una grotta di 5 metri: lo straordinario salvataggio che ha tenuto col fiato sospeso i social

Un giovane gatto ha rischiato la vita in una grotta. Per fortuna i soccorritori sono…

9 minuti ago

Gatto rapper conquista il web: le immagini sono tutte da ridere – VIDEO

Davvero molto divertente il gattino che fa il rapper: il video è diventato virale e…

2 ore ago

Questo gattino cieco cerca disperatamente la sua padrona: il suo miagolio colpisce dritto al cuore

La storia di Dimitri, il gattino cieco ha fatto il giro del mondo: il miagolio…

4 ore ago

Rubens Barrichello si lascia andare alle lacrime: “Quella morte si poteva evitare”, cosa gli hanno trovato nello stomaco

Rubens Barrichello è stato costretto a dire addio al suo Speedy a causa di un…

6 ore ago

Non è una tua impressione, il tuo gatto davvero ti sta ignorando: lo conferma la scienza

Pensi che il gatto ti stia ignorando di proposito? Hai ragione, è esattamente quello che…

7 ore ago

Quando le dimensioni non contano: il rispetto prima di tutto anche se si pesa 1 kg, il video è da perdere la testa

I simpaticissimi protagonisti di questo video sono diventati delle star dei social. Le dimensioni a…

9 ore ago