Chiara Ferragni: il cane Matilda protagonista di uno splendido scatto di famiglia [FOTO]

È una vera star del web proprio come la sua proprietaria; Matilda, l’amatissimo Bulldog Francese di Chiara Ferragni, conquista tutti i followers con degli scatti bellissimi su Instagram. Si tratta di uno tra i cani più seguiti sui social con uno suo account personale che conta 389mila followers; amato da tutti i seguaci della Ferragni, grazie al suo muso dolce e le foto che la sua mamma umana pubblica di lei. Pose buffe, ma anche piene d’amore così i Ferragnez dimostrano sul web tutto l’amore per la cagnolina.

Matilda: “La mia prima bambina”

Chiara Ferragni ha dichiarato anche in un post su Instagram di amare il suo cane proprio come un figlio; infatti in un post pubblicato sull’account @matildaferragni, l’influecer italiana tra le più famose al mondo ha ammesso: “Io e la mia prima bambina“. La Ferragni infatti, mamma già del piccolo Leo e in attesa di una bimba, ha così espresso il grande affetto che prova per la sua Matilda, con lei da oltre dieci anni. E dopo un momento di preoccupazione e tristezza, nel quale Chiara Ferragni aveva rivelato agli internauti che la sua cagnolina era stata colpita da un tumore, adesso sembra essere tornata un po’ di serenità in famiglia. A dimostrarlo gli ultimi scatti in cui la Bulldog francese appare in compagnia della sua proprietaria, ma anche del piccolo Leo e di Fedez.

Chiara Ferragni e lo scatto di famiglia

Nelle ultime ore infatti Chiara Ferragni ha pubblicato due foto con tutta la sua famiglia, sia sul suo account Instagram personale che su quello di Matilda; le didascalie delle foto sono “Family” ed “Happy family” e i protagonisti delle foto sono Chiara Ferragni, il cane Matilda, Leo e Fedez. Immagini di una famiglia unita e sicuramente affiatata. Dagli scatti che hanno conquistato il web, la Bulldog Francese sembra vispa e in salute e questo fa sperare che i cicli di radioterapia, nella clinica svizzera, abbiano aiutato la cagnolina a combattere la malattia. Intanto i followers commentano con entusiasmo gli scatti e i Ferragnez vengono descritti da molti come “Meravigliosi“.

Matilda Ferragni famiglia Ferragnez

Photo Credit Instagram: Chiara Ferragni e Matilda Ferragni

Impostazioni privacy