Giulia De Lellis e Andrea Damante: auguri speciali per il compleanno del loro cane Tommaso Kowalski [FOTO]

Tommaso Kowalski è il cucciolo di Spitz di Pomerania che Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno preso con loro quando erano ancora una coppia. Tuttavia, dopo la loro separazione, i due hanno pensato di tenere il cagnolino un po’ per uno, in modo da non far mancare l’affetto di “mamma” e “papà” umani. Così, come una ex coppia con rapporti civili, l’influencer e il dj si dividono il tempo da passare con il loro cane. Ed anche in occasione del suo primo compleanno i due “genitori” di Tommaso Kowalski non hanno voluto far mancare i dovuti festeggiamenti al loro cucciolo.

Il primo compleanno di Tommaso Kowalski

La scorsa domenica 31 gennaio, sia sul profilo social di Giulia De Lellis che su quello di Andrea Damante, sono apparsi post di auguri per Tommaso Kowalski. Non è chiaro se l’ex coppia di fidanzati abbia festeggiato insieme il primo compleanno del loro cucciolo, ma sicuramente non sono mancati regali e torte di compleanno, oltre ai messaggi d’affetto che, sia la De Lellis che Damante, hanno dedicato al loro amato Spitz di Pomerania. L’amore dimostrato al loro quattro zampe ha colpito i follower di entrambi i personaggi famosi; dal web infatti è arrivata una pioggia d’auguri per il cagnolino.

Gli auguri di Giulia De Lellis e Andrea Damante

Messaggi carichi d’amore quelli dedicati a Tommaso Kowalski; e se Damante ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram ufficiale nel quale ha inserito alcuni momenti vissuti nel primo anno di vita del suo Spitz di Pomorania, Giulia De Lellis ha pubblicato diverse foto nelle quali mostra i festeggiamenti in onore del suo adorato quattro zampe. Nel post di Andrea Damante si legge: “Tanti Auguri all’amico al fratello al King più speciale del mondo!! + 1“; nel suo post la De Lellis invece scrive: “Buon compleanno pulce @tommasokowalski +1 La mamma ti ama!“. Immagini dei festeggiamenti anche sul profilo “personale” di Tommaso Kowalski, nel quale i follower hanno commentato con entusiasmo il primo compleanno del quattro zampe.

Giulia De Lellis Andrea Damante Tommaso Kowalski

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti, “parrucchiera” speciale per il suo gatto Saba: “Tutti i santi giorni” [FOTO]

Impostazioni privacy