Donna Paola: chi è il gatto Sphynx di Ilary Blasi famoso sul web [FOTO]

Il gatto di Ilary Blasi e Francesco Totti è diventato una vera star del web, famoso anche per i post pubblicati sui social dai proprietari; la coppia infatti dedica al felino di casa diverse Instagram Stories nelle quali racconta attimi della vita del micio. Uno degli ultimi filmati pubblicati sui social mostra addirittura il parto della femmina di Sphnyx, che ha dato alla luce sei micini. Ad attirare l’attenzione dei follower della presentatrice l’aspetto del gatto, si tratta infatti di una particolarissima razza senza pelo molto ricercata dagli estimatori ma meno nota, forse, rispetto ad altre specie.

Gli Sphnyx sono gatti senza pelliccia, questa caratteristica dipende da un mutamento del genere recessivo per il mantello; rappresenta un gran vantaggio per il felino che può vivere anche in appartamenti con persone allergiche. Sebbene si tratti di una razza forse poco comune, Ilary Blasi ha scelto di prendersi cura di Donna Paola dal 2019 e da allora il micio fa parte integrante della sua famiglia; amata dal marito (anche se a volte commenta in modo ironico i post del micio) e dai figli della coppia. E l’affetto per la micia non è nascosto dalla presentatrice che regala anche un’Instagram Stories nella quale bacia Donna Paola.

Ilary Blasi e i commenti su Donna Paola

Donna Paola è famosa sul web e, come ogni star che si rispetti, anche la gatta ha subito qualche attacco dagli haters per il suo aspetto; non mancano infatti i commenti di follower che giudicano il gatto “strano” per l’assenza di pelo. Ma la conduttrice preferisce non dare credito a chi non apprezza la razza del suo gatto e piuttosto continua a condividere momenti quotidiani vissuti con la sua amata Sphnyx; uno degli ultimi video è il momento in cui la gatta è diventata mamma di sei cuccioli con il pelo. E Ilary Blasi commenta questo bizzarro “fenomeno” mostrando il papà dei micini: con il pelo. Il video è anche commentato da Francesco Totti, al quale la conduttrice si rivolge ironicamente dicendogli: “Hai visto ti ha ascoltato te ne ha fatti sei, tu ne volevi cinque“. Inutile specificare quanto i fan abbiano apprezzati questo momento.

Ilary Blasi Donna Paola

Impostazioni privacy