Cristiano Ronaldo, momenti di paura per il gatto Pepe: “Un bruttissimo spavento”

Momenti di paura per Cristiano Ronaldo e la sua compagna Georgina Rodríguez; è proprio la modella a raccontare la terribile esperienza vissuta a causa di un incidente capitato al gatto di casa, Pepe. Il felino è stato infatti vittima di un bruttissimo scontro, che l’ha costretta anche ad un periodo di riabilitazione in terapia intensiva. Protagonista di diversi post del calciatore della Juventus e della modella spagnola, il micio non compare ormai da settimane sui profili social della coppia e finalmente la Rodríguez rivela il motivo di tale “sparizione”.

Pepe trasferito con il jet privato di Cristiano Ronaldo

Pepe, chiamato così da Cristiano Ronaldo per omaggiare l’amico e compagno di squadra al Real Madrid, è con la famiglia dal 2018. Amato e rispettato da tutti gli altri membri della casa, l’esemplare di Canadian Sphynx ha subito un bruttissimo incidente. A raccontarlo è Georgina Rodríguez in un’intervista rilasciata all’edizione spagnola del magazine InStyle. La modella ha rivelato che il micio, scappato di casa, è stato investito da una macchina e per questo è stato portato d’urgenza a Madrid con il Gulfstream G200, il jet privato di Cristiano Ronaldo. La Rodríguez confessa: “Pepe ci ha fatto prendere davvero un bruttissimo spavento. Un giorno è scappato di casa ed è stato investito. Era conciato male ed è stato a un passo dalla morte“.

Le attuali condizioni del gatto

Ma dopo i momenti di preoccupazione e apprensione, il gatto sembra essersi piano piano ristabilito. Georgina Rodríguez ha infatti confessato ancora al magazine spagnolo: “Dopo un mese e mezzo di terapia intensiva in una clinica veterinaria è tornato a casa. I bambini più piccoli non si rendevano conto che stava male e volevano giocare con lui, così abbiamo deciso di affidarlo a mia sorella Ivana, che se ne sta prendendo cura a Madrid e adesso Pepe si sta riprendendo“. Dopo una grande paura, il peggio sembra passato e appena Pepe sarà tornato completamente in forma tornerà ad essere sicuramente protagonista dei post e delle Instagram Stories di Cristiano Ronaldo e la sua compagna.

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Alimentazione e gatti: i segreti per un pelo e una cute in salute

La salute della pelle e del pelo nei gatti è strettamente correlata all’alimentazione. La cute…

8 mesi ago

Svelati gli orrori degli allevamenti intensivi: l’inchiesta che coinvolge un politico alleato delle lobby della carne

L’industria della carne è da tempo al centro di dibattiti riguardanti l'etica e la sostenibilità,…

10 mesi ago

Scoperta straordinaria: avvistato un pinguino melanico con piumaggio completamente nero

Il mondo della fauna selvatica continua a sorprendere con scoperte straordinarie. Recentemente, un evento eccezionale…

10 mesi ago

Microplastiche nei polmoni degli uccelli: uno studio allarmante su tutti gli esemplari analizzati

La crescente preoccupazione per l'inquinamento ambientale ha ricevuto un ulteriore colpo con la pubblicazione di…

10 mesi ago

Le aragoste del Golfo del Maine: un viaggio verso le acque canadesi

Il Golfo del Maine, un ecosistema marino ricco e diversificato che si estende dalla Nuova…

10 mesi ago

Un polpo sorprende gli scienziati cavalcando lo squalo più veloce del mondo

Le recenti immagini di un polpo arancione che si aggrappa al dorso di uno squalo…

10 mesi ago