Elettra Lamborghini e il legame unico con il suo cavallo: “Grazie per essere entrato nella mia vita”

Elettra Lamborghini, oltre ad essere un’amante dei cavalli, è anche un’abile fantina; oggi ventiseienne, la cantante pratica equitazione sin da bambina. La sua passione per questi animali è evidente anche dai numerosi post su Instagram e dalle molteplici Instagram Stories che la celebre ereditiera pubblica sul suo profilo ufficiale. I cavalli di Elettra Lamborghini erano quattro, ma dopo la scomparsa di Lolita du Ruet, accanto alla cantante da 16 anni, gli equini sono rimasti in tre; tra di loro Dadi, il particolarissimo cavallo dagli occhi azzurri protagonista di tanti scatti postati dall’ereditiera.

La perdita di Lolita du Ruet

Lo scorso 3 ottobre 2020 Elettra Lamborghini aveva pianto la scomparsa della sua amata Lolita du Ruet; con un commovente post su Instagram, la cantante aveva informato i suoi follower del suo lutto. Sul social l’artista scriveva: “Lolita mi ha lasciata ieri, per una brutta colica, mi ricordo come se fosse ieri quanto ti ho visto per la prima volta, eri così bella e bisbetica. Come è potuto accadere Amore mio?! Ancora non ci posso credere… sei sempre stata così forte… ero sicura che avremmo avuto ancora così tanti anni davanti… non sono pronta per questo.” Ma dopo la sofferenza provata per Lolita du Ruet, Elettra Lamborghini ha deciso di tornare a dedicarsi anche agli altri suoi cavalli e, soprattutto con Dadi, pubblica diversi post.

Il rapporto di Elettra Lamborghini con il cavallo Dadi

Dagda, il cui nome è tatuato sul braccio della cantate, Krack e Dadi sono gli altri cavalli di Elettra Lamborghini; Dadi è l’ultimo arrivato nella scuderia dell’artista ed stato ribattezzato teneramente Daddy Yankee. Sono diversi gli scatti in cui la Lamborghini appare in sella al suo cavallo o intenta ad accarezzarlo affettuosamente. Il rapporto che lega Elettra e Dadi è molto forte ed è evidente anche dai messaggi che la cantante dedica al suo animale. Tra tutti i post uno ha particolarmente commosso i fan; in esso l’artista scrive: “Dadi Amico mio… grazie per essere entrato nella mia vita quest’anno...sei un Angelo meraviglioso arrivato dal nulla… e poi tu sei come me… hai il cuore buono”. Un affetto sincero impossibile da non notare.

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Alimentazione e gatti: i segreti per un pelo e una cute in salute

La salute della pelle e del pelo nei gatti è strettamente correlata all’alimentazione. La cute…

7 mesi ago

Svelati gli orrori degli allevamenti intensivi: l’inchiesta che coinvolge un politico alleato delle lobby della carne

L’industria della carne è da tempo al centro di dibattiti riguardanti l'etica e la sostenibilità,…

8 mesi ago

Scoperta straordinaria: avvistato un pinguino melanico con piumaggio completamente nero

Il mondo della fauna selvatica continua a sorprendere con scoperte straordinarie. Recentemente, un evento eccezionale…

8 mesi ago

Microplastiche nei polmoni degli uccelli: uno studio allarmante su tutti gli esemplari analizzati

La crescente preoccupazione per l'inquinamento ambientale ha ricevuto un ulteriore colpo con la pubblicazione di…

8 mesi ago

Le aragoste del Golfo del Maine: un viaggio verso le acque canadesi

Il Golfo del Maine, un ecosistema marino ricco e diversificato che si estende dalla Nuova…

8 mesi ago

Un polpo sorprende gli scienziati cavalcando lo squalo più veloce del mondo

Le recenti immagini di un polpo arancione che si aggrappa al dorso di uno squalo…

8 mesi ago