Stefania+Orlando+in+viaggio+con+la+sua+Margot%3A+sono+inseparabili+%5BFOTO%5D
velvetpetsit
/2021/03/08/stefania-orlando-cane-margot-legame-speciale-inseparabili-foto/amp/

Stefania Orlando in viaggio con la sua Margot: sono inseparabili [FOTO]

Protagonista indiscussa della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando ha spesso parlato del grande sentimento che la lega alla sua cagnolina. Margot è una cucciola di Chihuahua che vive con la presentatrice e il marito Simone Gianlorenzi; alla cagnetta la coppia è legatissima, tanto che durante la celebrazione del loro matrimonio è stata proprio Margot a rivestire il ruolo di damigella d’onore. La Orlando non ha mai nascosto i suoi sentimenti verso la piccola quattro zampe; anche durante la sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia, la conduttrice ha parlato spesso ai suoi coinquilini del grande amore per il suo animale domestico.

Margot è come una figlia per Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi, tanto che la stessa presentatrice italiana ha rivelato di dormire spesso insieme alla sua cagnolina. A tal proposito, durante la permanenza dell’Orlando all’interno della casa del Grande Fratello Vip, il marito aveva dichiarato in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv: “Il nostro futuro è già chiaro. Ci ritireremo a vita privata a Fregene e avremo un allevamento di cani. Si può dare amore in tante forme”. Una vera famiglia ricca d’amore. A testimonianza di questo anche la sorpresa ricevuta da Stefania Orlando durante le sue ultime ore nella Casa, quando a farle visita sono arrivati il marito accompagnato da Margot; impossibile non notare la gioia della presentatrice italiana.

Stefania Orlando in treno con Margot

Proprietaria e cagnolina sembrano essere inseparabili e l’ex gieffina porta la sua Margot ovunque, anche sul treno direzione Milano. Stefania Orlando e il marito Simone Gianlorenzi sono stati ospiti infatti, la scorsa domenica 7 marzo, della trasmissione Live-Non è la D’Urso; impossibile per la coppia spostarsi senza l’adorata cagnetta, che infatti compare in diverse Instagram Stories abbracciata alla sua proprietaria. Le immagini sono davvero molto tenere e dimostrano il grande amore che la “Queen” (come è stata ribattezzata dai suoi fan, dopo la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip) prova verso la sua piccola quattro zampe.

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Gatti stressati: quali sono i campanelli d’allarme e quali rimedi attuare

I nostri amici felini, pur essendo creature abitudinarie e territoriali, non sono immuni allo stress.…

3 ore ago

Antiparassitari per il cane: quale scegliere, quanto durano e dove applicarli

La prevenzione e la cura dei nostri amici a quattro zampe contro i parassiti è…

6 ore ago

Il vostro cane ha questi strani comportamenti? Vi sta comunicando la sua tristezza, come aiutarlo

I cani, noti per essere i migliori amici dell'uomo, sono creature incredibilmente emotive che spesso…

9 ore ago

Come spiegare ai bambini la morte del proprio animale domestico: i consigli dell’esperto

La perdita di un animale domestico può essere un evento devastante per tutta la famiglia,…

12 ore ago

Epilessia nel gatto e nel cane: come riconoscerla e come trattarla

L'epilessia è una condizione che colpisce non solo gli esseri umani ma anche i nostri…

15 ore ago

Allestimento della gabbia per pappagalli domestici: come creare un habitat perfetto

L'allestimento di una gabbia per pappagalli non è solo una questione di estetica o di…

18 ore ago