Tommaso Zorzi, un legame speciale con la sua cagnolina Gilda: “Mi consola sempre quando sto male”

Sempre presente nei pensieri del vincitore del Grande Fratello Vip 5, durante la sua permanenza all’interno del reality, la cagnolina Gilda è forse la “migliore amica” di Tommaso Zorzi. Ex gieffino, e al momento impegnato come opinionista all’Isola del Famosi 2021, ha spesso raccontato ai suoi coinquilini all’interno della Casa più spiata d’Italia quanto fosse legato alla sua bassottina. L’influecer e creator di origini milanesi, dedica spesso dei post sui social al suo cane e in ciascuno di essi è evidente il forte legame che unisce il proprietario alla sua cagnolina.

Tra i momenti carichi di emozione vissuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, senza dubbio uno dei più emblematici ha avuto come protagonisti Tommaso Zorzi e Dayane Mello; in un momento molto drammatico per la modella brasiliana, che aveva perso il fratello, Zorzi ha regalato un peluche di Gilda alla sua coinquilina. In quel momento il vincitore del Gf Vip 5, oltre ad esprimere molta sensibilità nei confronti della sua compagna di avventura, ha espresso il forte rapporto che lo lega al suo quattro zampe. Con grande emozione Zorzi ha detto: “È il mio cane, me l’ha regalato mia sorella. Il mio cane mi consola sempre quando sto male e quindi spero che adesso lo possa fare anche con te. Magari un po’ ti consola“.

Tommaso Zorzi l’amore per Gilda

Un legame davvero speciale quello che lega Tommaso Zorzi alla sua cagnolina Gilda; a testimonianza di questo anche il video che il vincitore del Grande Fratello Vip ha postato al suo ritorno a casa, dopo aver trascorso sei mesi nella Casa più spiata d’Italia. La bassottina ha riempito di coccole il suo proprietario esprimendo tutta la sua gioia nel rivederlo. Ma non sono poche le Instagram Stories nelle quali Zorzi condivide i momenti trascorsi con la sua adorata Gilda: coccole e baci, appaiono spesso sul profilo social dell’opinionista dell’Isola dei Famosi. Ma oltre agli scatti sui social, l’amore di Tommaso Zorzi per la sua cagnolina è evidente anche nelle frasi che spesso esprime parlando di lei. Quello tra il vincitore del Grande Fratello Vip e la Bassotta Gilda sembra essere un rapporto davvero speciale.

Impostazioni privacy