Donatella Versace, la sua amata cagnolina Audrey una musa ispiratrice [FOTO]

Stilista e imprenditrice conosciuta in tutto il mondo, Donatella Versace nutre un grande amore, oltre che per la moda, per la sua amata cagnolina. Audrey Versace vanta un profilo Instagram personale da oltre 29 mila follower e dai suoi social personali, uno dei più grandi nomi della moda mondiale pubblica dei teneri scatti in compagnia della sua Jack Russell. Un legame speciale sembra unire, infatti, la stilista alla sua quattro zampe.

Audrey è protagonista di alcune campagne del marchio Versace e la sua proprietaria sembra essere fiera dello stile che la sua adorata quattro zampe è in grado di testimoniare. La stilista ha spesso definito il suo cane fonte d’ispirazione; nel 2019, ad esempio, Donatella Versace ha reso omaggio alla sua Jack Russell con l’orologio Audrey V. Whatch, un orologio sul quale nel quadrante spicca la silhouette in 3D della cagnolina. Inoltre in un video promozionale di Versace Pre-Fall 2020, Audrey capeggia come protagonista, come si può evincere dal post pubblicato dall’account personale della cagnolina.

Audrey Versace, fonte d’ispirazione per Donatella Versace

Diversi sono i momenti che la stilista di fama mondiale ama condividere con i suoi quattro zampe; accanto ad Audrey e Donatella Versace, infatti, in alcuni scatti appare anche un cagnone marrone al quale l’imprenditrice concede lo stesso amore riservato alla famosa Jack Russell. Audrey Versace accompagna la sua proprietaria in palestra, in vacanza, a fare le passeggiate e a volte anche in passerella. Un’amica inseparabile per la donna che con la sua professionalità e buongusto ha scritto, e continua a scrivere, una delle pagine più importanti della moda mondiale. La cagnolina sembra essere una delle “principali testimonial” di casa Versace; dal suo account Instagram personale, nel quale vanta 29,2 mila follower, diversi sono gli scatti che la ritraggono con alcuni capi pregiati, disegnati per lei dalla sua proprietaria. (In calce alcuni scatti dal profilo Instagram @audrey_versace)

Donatella Versace Audrey Versace

Impostazioni privacy