Matilda De Angelis e il rapporto speciale con il suo cane: “Il mio piccolo specchio”

Matilda De Angelis, attrice italiana di successo, ha trionfato ai David di Donatello 2021 ricevendo la statuetta come miglior attrice non protagonista per la pellicola L’incredibile storia dell’Isola delle Rose. A fare il tifo per lei, da casa, anche il suo inseparabile e adorato quattro zampe; infatti, in una Instagram Story, pubblicata dall’attrice qualche ora dopo aver ricevuto il premio, appare proprio il cane felice e scodinzolante con un messaggio che esprime tutto il legame tra l’animale domestico e la sua proprietaria: “Ciao Mamma sei la migliore“.

A pubblicare per prima la storia (poi ricondivisa dall’attrice) è stata un’amica di Matilda De Angelis, che ha mostrato quanto il cagnolino fosse entusiasta, probabilmente proprio per la gioia provata dalla sua proprietaria. Una carriera in ascesa e un profilo social seguito da 615mila follower solo su Instagram; la De Angelis è un simbolo per tante giovani ragazze che, oltre a dimostrare la sua professionalità e capacità nel mestiere, lancia messaggi di body positive e “normalità” anche in scatti in cui si ritrae con il suo amato quattro zampe.

Matilda De Angelis e l’amore per il suo cane

L’attrice di origini bolognesi, classe 1995, è popolarissima sui suoi profili social; tanti sono gli utenti che seguono le sue gesta sia su Facebook che su Instagram. E tra tutti gli scatti di Matilda De Angelis impossibile non notare le foto insieme al suo cane, per il quale sembra nutrire un profondo affetto; a dimostrazione di questo, anche alcune immagini in cui la stessa attrice si occupa della cura del pelo del suo quattro zampe, o altre in cui lo abbraccia affettuosamente. In uno dei post con il suo amato pelosetto, l’attrice italiana scrive un messaggio molto toccante dedicato al suo cane, dando riprova dell’amore provato per il pet: “Mio piccolo specchio, cavallo di battaglia, carro armato in carne ed ossa. Quando tutto crolla, tu sei, carezza“; parole che lasciano trapelare un grande affetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilda De Angelis (@matildadeangelis)

LEGGI ANCHE: Laura Torrisi mamma speciale per i suoi cani: “Per capirli serve solo l’amore”

Impostazioni privacy