Cecilia+Rodr%C3%ADguez+presenta+ai+fan+il+nuovo+arrivato+Ercolino+%5BFOTO%5D
velvetpetsit
/2021/08/10/cecilia-rodriguez-presenta-nuovo-cane-ercolino-foto/amp/
Celebrities Pets

Cecilia Rodríguez presenta ai fan il nuovo arrivato Ercolino [FOTO]

Lo aveva annunciato durante la permanenza del fidanzato, Ignazio Moser, alle Honduras nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi; e adesso il progetto di “allargare la famiglia” è diventato realtà. Cecilia Rodríguez ha, infatti, presentato, da qualche ora sui social, Ercolino; si tratta di un cucciolo di Jack Russell che la modella argentina desiderava già da tempo, anche per regalare un ‘fratellino’ alla sua adorata Aspirina, il cagnolino che da oltre 10 anni vive con la più piccola dei fratelli Rodríguez e che l’ha accompagnata ovunque nella sua vita.

Legatissima alla sua Aspirina (o Aspi come la chiama affettuosamente la sua proprietaria) Cecilia Rodríguez ha deciso di donare il suo amore anche ad un altro cucciolo di quattro zampe. Proprio in queste ore il piccolo Ercole ha fatto il suo ingresso in famiglia e ha conosciuto l’altro Jack Russell di casa. Un mini servizio fotografico e una serie di Instagram Stories raccontano l’arrivo di Ercolino tra i suoi nuovi familiari e i presupposti per una serena convivenza sembrano più che buoni.

Cecilia Rodríguez e l’amore per i cani

Cecilia Rodríguez ha dimostrato in diversi contesti l’amore per gli animali e per i quattro zampe in particolare; quando la sua Aspirina (che la modella argentina considera come una figlia) ha avuto un problema di salute, Cecilia non ha esitato a concederle tutte le cure adeguate e una volta ripresa l’ha portata a spasso con il passeggino. Ma adesso che Aspi è tornato a correre e saltellare a fargli compagnia è arrivato Ercole; i due Jack Russell, da come si può vedere dalle Instagram Stories di Cecilia Rodríguez, sembrano aver preso subito confidenza e per loro si prospetta una divertente convivenza. Intanto sui social i fan dell’influencer argentina hanno accolto entusiasti l’arrivo del nuovo cucciolo; tra i commenti una follower scrive: “Ercolino si troverà benissimo con voi perché la vostra casa è piena d’amore“.

LEGGI ANCHE: La vera storia di Italo, il cane che ha ispirato l’omonimo film con Marco Bocci

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Viaggio al mare con fido: come preparare la valigia perfetta per ogni evenienza

Organizzare una vacanza al mare con il proprio amico a quattro zampe richiede attenzione e…

45 minuti ago

Porcellino d’India: gli errori da non fare quando se ne adotta uno, alcuni ne vanno della sua salute

I porcellini d'India, noti anche come cavie peruviane, sono piccoli roditori che hanno saputo conquistare…

4 ore ago

Come preparasi all’arrivo di un cane in casa: la lista di tutto l’occorrente da acquistare

L'arrivo di un cane in famiglia è sempre un momento di grande gioia e aspettativa.…

7 ore ago

Mai toccare le zampine di un gatto, è la cosa che odiano di più: i motivi dietro questo comportamento

I gatti sono creature affascinanti e misteriose, amate in tutto il mondo per la loro…

10 ore ago

Riccio selvatico trovato in strada: come metterlo in salvo e quali sono le procedure da attuare

Il riccio europeo è un piccolo mammifero che spesso incanta con la sua presenza i…

13 ore ago

Gatti stressati: quali sono i campanelli d’allarme e quali rimedi attuare

I nostri amici felini, pur essendo creature abitudinarie e territoriali, non sono immuni allo stress.…

22 ore ago