Paris Hilton e le coccole di ‘extra-lusso’ per i suoi adorati cani

Non si può di certo dire che quando si tratti di amore Paris Hilton badi a spese; il suo matrimonio da favola con Carter Reum, tenutosi lo scorso 11 novembre, è balzato su tutte le prime pagine. Una tre giorni di festeggiamenti e una sfilza di cambi d’abito incantevoli che hanno celebrato uno dei momenti più importanti dell’ereditiera 40enne. Ma rimanendo sulla scia dell’amore, impossibile non menzionare i cani dell’ex protagonista di Simple Life; anche per loro la nipote del celebre proprietario della catena di hotel in tutto il mondo non ha mai fatto i conti con le sue carte di credito.

Le ‘spese folli’ di Paris Hilton per i suoi cani

Ma al di là delle ‘spese folli’, ai suoi cani Paris Hilton è legata in maniera speciale e in diversi contesti non ha tralasciato di definirli i suoi figli. Sono una vera famiglia per l’ereditiera e come si nota anche dagli scatti pubblicati sui social ai quattro zampe sembra non mancare davvero nulla, a partire, ovviamente, dall’amore incondizionato della proprietaria che sembra adorarli.

Qualcuno potrebbe definire le spese esagerate? Ma quando sei Paris Hilton anche la cosa, convenzionalmente, più stravagante potrebbe trasformarsi in normalità. I cani dell’ereditiera, quattro chihuahua di specie diverse, sono i protagonisti della vita dell’ex star di Simple Life, sempre presenti in ogni momento della sua vita, come durante la proposta di matrimonio o al bridal lunch sempre in occasione di quest’ultimo. Quattro zampe che sono vere celebrità del web; basti pensare che il profilo Instagram dedicato ai cani, @hiltonpets, vanta la bellezza di 67,4mila follower. Ed è proprio dagli scatti sui social che possibile ammirare la lussuosissima cuccia su due piani, con tanto di balconcino e salotto privato, come anche i cappottini, i vestiti e le borse griffatissime scelte per i cuccioli. Insomma non si può di certo dire che l’ereditiera non sappia come coccolare i suoi cani e portarli sempre al centro delle sue attenzioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)


LEGGI ANCHE: Alex Belli e i momenti d’affetto con la cagnolina Bella

Impostazioni privacy