Vacanze sulla neve per Benedetta Rossi e il cane Cloud [FOTO]

Vacanze sulla neve per la ‘maga’ della cucina Benedetta Rossi e per la sua famiglia; familiari a cui appartengono il marito e il cane Cloud; al quattro zampe i coniugi sono, infatti, legatissimi e con lui hanno un rapporto unico, simile a quello che si potrebbe avere con un figlio. Il pet è arrivato in casa dopo la morte dell’altro amatissimo cane della coppia, Nuvola, e da allora ha riempito le loro giornate d’amore.

Il rapporto bellissimo che lega Benedetta Rossi a Cloud è visibile anche da tutti i post che la youtuber e conduttrice televisiva pubblica sui suoi social; a parte i deliziosi piatti che riempiono il profilo social dell’esperta di cucina, infatti, il cane è uno dei protagonisti esclusivi dei post su Instagram della blogger marchigiana di successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Benedetta Rossi e l’amore per i cani

La ‘maga dei fornelli’, che ogni giorno allieta il pubblico televisivo e del web con la creazione di piatti semplici ma gustosi, condivide, oltre alla cucina, la passione per i cani. Benedetta Rossi e il marito Marco Gentile hanno, infatti, dichiarato in diverse occasioni di considerare il cane Cloud come un figlio e, del resto, gli scatti sui social sembrano dare conferma assoluta a queste dichiarazioni. Il quattro zampe è sempre presente nei momenti che la coppia vive in spensieratezza e relax. Dalle vacanze, che Benedetta e Marco amano concedersi di tanto in tanto, alle coccole sul divano, dai giochi in cortile, alle passeggiate in spiaggia, Cloud è sempre presente nella quotidianità della coppia.

Prima di Cloud la famiglia era arricchita dalla presenza di Nuvola un altro ‘batufollone’ bianco, quasi gemello del quattro zampe attuale. Cloud è un incrocio con un Kandal, pastore dell’Anatolia, una razza di cui alcuni esemplari arrivano a pesare tra i 90 e i 100 chili. L’arrivo del cane nella vita di Benedetta Rossi era stato raccontato dalla blogger esperta di cucina con grande emozione; un legame intenso nato, forse, per caso ma destinato a durare per sempre. Benedetta Rossi scriveva su Instagram: “Dopo la perdita di Nuvola abbiamo ricevuto migliaia di messaggi. Non tutti siamo riusciti a leggerli. Ma casualmente ne ho aperto uno in cui c’era un link che rimandava ad un’associazione canina. È apparsa la foto di una cucciolata e tra i cagnolini ce n’era uno identico a Nuvola, che si chiamava Cloud, ovvero Nuvola in inglese“. Un caso forse, ma un motivo più che valido per spingere Benedetta e Marco verso l’adozione del cagnone bianco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

LEGGI ANCHE: Damiano dei Maneskin sostiene un rifugio di gatti colpito da un incendio

Impostazioni privacy