GF Vip, perché Soleil Sorge non incontra il suo cane? La protesta dei telespettatori

Nelle puntante scorse alcuni dei vip del Grande Fratello Vip hanno ricevuto le visite dei loro amici a quattro zampe; sorpresa che, però, non è stata ricevuta da una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del reality: Soleil Sorge. A segnalare la questione anche l’Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente che, in un comunicato ufficiale, ha reso note le proteste di alcuni spettatori del GF Vip che si sono espressi a favore dell’influencer italo-americana.

Come fa sapere AIDAA nella nota, anche quest’anno, il Grande Fratello Vip è stato segnato da una polemica riguardanti i cani. L’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente, che si occupa della tutela di animali a tutto tondo compresa la loro presenza negli studi televisivi, ha raccolto e riportato le segnalazioni di decine di spettatori; quest’ultimi animati dal fatto di ritenere discriminatorio l’atteggiamento nei confronti di Soleil Sorge.

Casella Ricciarelli cani GFVip

La polemica a sostegno di Soleil Sorge e Simbah

Come vi abbiamo raccontato diverse settimane fa, Soleil Sorge è la proprietaria di un cagnolino dal nome Simbah, al quale l’influencer sembra essere molto legata. Alla luce di questo, molti telespettatori del GF Vip si sono chiesti, indignati, perché alla gieffina non è permesso di incontrare il suo quattro zampe come, invece, hanno potuto fare nelle scorse puntate Jucas Casella e Katia Ricciarelli. Come scrive AIDAA i telespettatori parlano di “uno strappo alla regola che ha, fino ad ora, escluso Soleil e privilegiato gli altri due componenti della squadra del GF Vip”.

Come specifica ancora l’Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente, alcuni nelle missive inviate all’Associazione AIDAA azzardano alcune risposte in merito alla ‘discriminazione‘ nei confronti di Soleil. “Forse lo fanno per punire la Sorge che dice le cose senza troppi giri di parole“, scrive una spettatrice del GF Vip ad AIDAA. Un’altra lettera arrivata all’Associazione decreta, invece: “No, Soleil dal primo giorno sta sulle scatole a Signorini che la boicotta in ogni occasione. Non è una yes man e sta cosa non piace all’eccentrico presentatore“. E poi c’è chi attribuisce la colpa addirittura al colore del pelo di Simbah: “Signorini odia il marrone che è il colore di quel cane“.

Insomma, conclude l’associazione animalista nella nota diffusa: “una ridda di ipotesi; ed una sola domanda all’associazione che chieda al presentatore di far incontrare Soleil Sorge con il suo Simbah. Una richiesta che l’AIDAA ha deciso di rendere pubblica e quindi di chiedere pubblicamente che questo incontro avvenga e anche conto del perché fino ad ora non è successo“.

LEGGI ANCHE: Vacanze sulla neve per Benedetta Rossi e il cane Cloud [FOTO]

Impostazioni privacy