Amadeus e Kira: il rapporto speciale del conduttore con la sua quattro zampe [FOTO]

I motori sono già caldi e la 72° edizione del Festival di Sanremo sta per partire con al timone, per il terzo anno consecutivo, Amadeus. Il conduttore, reduce dai successi delle precedenti edizioni sotto la sua direzione artistica, si appresta ad una nuova emozionante avventura sul palco dell’Ariston. Dal prossimo martedì 1 febbraio a sabato 5, Amadeus sarà il padrone di casa della kermesse canora; a fargli il tifo, senza dubbio, anche Kira, la cagnolina che vive con la famiglia del conduttore.

Chi è la cagnolina di Amadeus

La tenera e buffa quattro zampe di razza Boston Terrier è entrata nella vita di Amadeus da un paio di anni. La moglie Giovanna Civitillo, con la quale il conduttore del Festival di Sanremo condivide un profilo di coppia, aveva annunciato l’arrivo di Kira il 24 ottobre del 2020. Da allora, seppur Amadeus sia un po’ più restio a comparire sui social (ecco la ragione del profilo condiviso), su Instagram sono apparsi diversi scatti in cui il timoniere del Festival della canzone italiana gioca, si rilassa o si diverte con la cagnolina di casa.

Kira è un membro a pieno titolo della famiglia di Amadeus; Giovanna Civitillo, infatti, quando aveva annunciato l’arrivo della piccola quattro zampe aveva scritto su Instagram (presentando la cucciola): “La famiglia si allarga, Benvenuta Kira“; del resto, da quel momento, gli scatti condivisi con la cagnolina coinvolgono tutti i membri di casa ‘Sebastiani-Civitillo’. Giovanna, il piccolo José Alberto e ovviamente Amadeus amano divertirsi e trascorrere il loro tempo con Kira.

Kira una “birba” affettuosa

La cagnolina sembra essere molto legata a Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus. Diversi sono gli scatti in cui la showgirl definisce la cucciola, affettuosamente, “La mia ombra“; insieme a fare jogging, passeggiate al parco e coccole sul divano. Ma non mancano anche i momenti in cui è Amadeus a prendersi cura di Kira, come i sonnellini sul divano o le gite in cui il cane è considerato un membro della famiglia. Tra gli ultimi scatti, per esempio, Amadeus, Giovanna e Kira sono immortalati insieme in barca; tra i commenti dei follower, qualcuno non può fare a meno di notare quanto siano: “Super belli tutti e tre” o quanto, tutti insieme, appaiono una bellissima famiglia.

Insomma Kira sembra essere diventata una vera star tra i fan di Giovanna e Amadeus e anche quando ‘combina guai’, come nell’ultimo scatto postato su Instagram, i follower non possono fare a meno di sprecarsi in commenti di affetto e simpatia nei confronti della quattro zampe. Una cosa è certa, Kira sarà pure una “Birba“, come la definisce qualcuno scherzosamente, ma possiamo affermare con una certa sicurezza che in queste serate resterà incollata allo schermo per fare il tifo al suo papà Amadeus.

LEGGI ANCHE: Sabrina Ferilli e l’amore speciale per la sua Jacky: “Bella bella bella” [FOTO]

Impostazioni privacy